rotate-mobile
Martedì, 21 Marzo 2023
Vip

Sonia Bruganelli torna a parlare di Totti-Blasi: "Due pesi e due misure"

L'opinionista del Grande Fratello Vip ha parlato delle voci che darebbero come possibili amanti di Blasi Luca Marinelli e Antonino Spinalbese

Sonia Bruganelli dopo le dichiarazioni di ieri sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti è tornata a parlare della coppia, questa volta però ha commentato le voci che accosterebbero a Ilary uomini come Luca Marinelli e Antonino Spinalbese. Al momento sono solo voci che anzi si smentiscono a vicenda, ma ovviamente la notizia di un "uomo aitante" che avrebbe fatto perdere la testa della conduttrice sta portando giornalisti, e non, ad avanzare molte congetture. 

Se su Totti ormai sembra quasi confermato, sempre secondo Chi, che ci sia del tenero con Noemi Bocchi, su Blasi e questo misterioso uomo tutto tace o meglio si fanno ipotesi. E proprio questo parlare per ipotesi ha infastidito Sonia Bruganelli che nelle sue storie Instagram ha parlato espressamente di "due pesi e due misure". "Prima sarebbe lui (riferendosi a Marinelli), poi sarebbe lui (Antonino Spinalbese)... Due pesi e due misure, che schifo", queste le parole dell'opinionista del Gf Vip. 

Ilary e Totti, parla Sonia Bruganelli: "Ogni parola una ferita inferta ai figli"

In merito alla separazione del "calciatore e della letterina" Bruganelli ha scritto su Twitter: "Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più".

Totti a casa di Noemi e Blasi tra le braccia di un altro durante l'Isola | FOTO

bruganelli-blasibruganelli-blasi-2bruganelli-blasi-3

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sonia Bruganelli torna a parlare di Totti-Blasi: "Due pesi e due misure"

Today è in caricamento