Lunedì, 18 Ottobre 2021
Vip

Sonia Bruganelli: "Mio figlio ogni settimana nel pubblico del Gf Vip, ma gli farò cambiare idea"

La moglie di Paolo Bonolis difende Elisabetta Gregoraci: "Sbagliato tirarla in ballo solo per il matrimonio con Briatore"

Ospite di “Casa Chi”, il talk show del settimanale Chi dedicato al “Gfvip” in onda sui canali social del settimanale Chi e da questa settimana anche su Mediaset Play, Sonia Bruganelli, intervenuta come ospite, ha commentato l'ultima edizione del Gf Vip, in corso fino al prossimo febbraio. 

Tra i concorrenti che più hanno attirato l'attenzione di Bruganelli, moglie del conduttore Paolo Bonolis, c'è senza dubbio Elisabetta Gregoraci, a sua volta ex moglie del manager Flavio Briatore. «Difendo Elisabetta Gregoraci - dichiara Sonia - che viene tirata in causa continuamente per il matrimonio con Briatore, perché la capisco e penso che lei sia molto più di questo, ogni donna non è solo la moglie dell'uomo che ha sposato, è molto di più».

Sonia Bruganelli irrompe nel GF Vip: “Ma chi è Selvaggia Roma?”

Poi la donna fa una rivelazione personale: «Mio figlio Davide vorrebbe fare il “Gf”, ogni settimana si sottopone al tampone per poter seguire la diretta in studio, proverò a fargli cambiare idea. Sicuramente la sua curiosità per un contesto come quello l'ha presa da me, è uno che ama stare in mezzo alla gente. Se fossi nella Casa? Mi eliminerebbero subito per antipatia mentre mio marito, Paolo Bonolis, quando ha appreso che il reality condotto da Alfonso Signorini proseguirà fino a febbraio, ha commentato, scherzando: “Io mi farei squalificare pur di uscire subito”».

GF Vip: Elisabetta Gregoraci vuole lasciare, ma la replica di Signorini è spiazzante

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sonia Bruganelli: "Mio figlio ogni settimana nel pubblico del Gf Vip, ma gli farò cambiare idea"

Today è in caricamento