rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Vip

Il figlio di Paolo Bonolis concorrente al GF Vip? Parla Sonia Bruganelli

La produttrice ed ex opinionista del reality di Canale 5 torna sulla possibilità che il suo secondogenito possa entrare nella Casa nella prossima edizione

Era il 2020 quando Sonia Bruganelli raccontava quanto il figlio Davide Bonolis fosse appassionato del GF Vip e delle dinamiche che nascevano e si sviluppavano nella Casa tra i concorrenti, azzardando la possibilità di una sua partecipazione futura. Nell'edizione del reality appena conclusa la produttrice è stata opinionista insieme ad Adriana Volpe, esperienza che però ha già annunciato di non voler bissare, concentrata com'è in nuovi progetti  tra cui una nuova edizione, la sesta, de I libri di Sonia che per la prima volta andrà in onda su Mediaset Infinity e su tutti i canali Sdl Tv.

Davide Bonolis al GF Vip?

Nell'intervista rilasciata al settimanale Chi l'argomento della possibile partecipazione al GF Vip da parte del suo secondogenito che tra poco diventerà maggiorenne è tornato ad essere discusso. D'altronde: "A 18 anni vuole entrare nella Casa", aveva detto due anni fa, "È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa". E dunque? Davvero il pubblico si troverà ad osservare h 24 il ragazzo? "Deciderà lui", è stata la risposta che oggi ha dato Sonia, senza aggiungere altro sulla possibilità di un'esperienza televisiva come quella di un reality. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio di Paolo Bonolis concorrente al GF Vip? Parla Sonia Bruganelli

Today è in caricamento