Martedì, 9 Marzo 2021

Sonia Bruganelli si racconta in tv: "Mia figlia Silvia mi ha insegnato ad essere fiera di me"

Eleonora Daniele ha intervistato la moglie del conduttore che ha raccontato gli aspetti più privati della sua vita nel corso del programma 'Storie Italiane'

Sonia Bruganelli a 'Storie Italiane'

Sonia Bruganelli è stata ospite di Eleonora Daniele nella puntata di venerdì 2 novembre del programma di Rai Uno ‘Storie Italiane’.

La moglie di Paolo Bonolis ha raccontato l’aspetto più privato della sua vita che dal 1997 è affiancata a quella del popolare conduttore, conosciuto nel corso della trasmissione ‘Tira e Molla’ a cui prendeva parte con alcune telepromozioni. 

I due si sono sposati nel 2002 e hanno avuto tre figli, Silvia (2003), Davide (2005) e Adele Virginia (2009). Di loro, ma anche della famiglia allargata composta da Stefano e Martina (i figli che Bonolis ha avuto dall’ex moglie Diane Zoeller), del rapporto con gli haters che spesso l’attaccano, dell’amore con il marito, Sonia Bruganelli ha parlato nel corso di una lunga intervista già molto apprezzata dai follower che sui social si stanno congratulando con lei per le sue dichiarazioni.

Sonia Bruganelli, la tenera dichiarazione d’amore (con foto) per Paolo Bonolis

Il rapporto con Paolo Bonolis e la “famiglia allargata”

“Dopo 20 anni è diventato il mio migliore amico perché sono cresciuta con lui. Mi sono evoluta. Lui tollera il mio carattere. Lui è il più forte, resiste. Viviamo serenamente le nostre singole vite assieme” ha detto Sonia Bruganelli sul marito Paolo Bonolis da cui ha avuto tre figli.

“Ho scelto di fare tre figli in maniera un po' azzardata” ha ammesso a questo proposito: “Dopo ti rendi conto che ogni figlio ha una sua realtà, un suo carattere. Devi essere mamma in maniera diversa con ognuno di loro. Lavoro ma mi dedico moltissimo a loro”.

L’argomento è poi caduto su Silvia, la primogenita nata con dei problemi di salute con cui ha un rapporto molto speciale: “Sono diventata mamma con lei, quando mi ha fatto capire che mi ha perdonato tutte le sue mancanze. Ho avuto enormi difficoltà a gerstirmi e gestirla. Dei miei tre figli è quella che mi conosce di più, i miei segreti li racconto a lei mi ha insegnato ad essere fiera di me”.

Sul rapporto che ha con gli altri figli del marito, invece, Sonia Bruganelli ha spiegato di viverlo serenamente: “Siamo diventati una famiglia allargata. Me la sto godendo adesso. Con gli altri due figli di Paolo passiamo il Natale e le vacanze assieme. Adesso sono più consapevole nel gestire il loro rapporto con lei. Siamo diventati molto amici, ci sentiamo su Instagram”.

Bonolis a cuore aperto: "Prima maternità di Sonia molto difficile, ma abbiamo trovato gioia in afflizioni"

I social e gli haters

Molto attiva su Instagram, Sonia Bruganelli ha poi affrontato l’argomento degli haters che sui social la prendono di mira per il suo stile di vita agiato: “La gente giudica nel momento in cui dai la possibilità di farlo. Ho sempre voluto gestirmi in silenzio. I social ormai sono diventate delle cartelle cliniche delle persone” - ha affermato – “La mia vita non la metto sui social. La mia vita reale la do a chi voglio”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sonia Bruganelli si racconta in tv: "Mia figlia Silvia mi ha insegnato ad essere fiera di me"

Today è in caricamento