rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Vip

"Non voglio che sei nudo sui social" Sophie Codegoni impedisce al ragazzo di farsi foto sexy (ma lei può)

L'ex gieffina in preda a un attacco di gelosia blocca Alessandro Basciano dal mostrarsi seminudo sui social ma lei, dopo poco, mostra il seno con uno scatto osé

Sophie Codegoni va dritta al punto. Il suo fidanzato Alessandro Basciano? Può tutto tranne che mostrarsi nudo, o seminudo, sui social. L'ex gieffina, che sta aspettando proprio da lui la sua prima figlia, ha deciso di impedire a Basciano di farsi foto sexy perché colta da un'improvvisa gelosia nei suoi confronti. E se lui deve coprirsi e non far più vedere i suoi addominali alle sue fan sembra che questo non valga affatto per lei stessa. Sophie, infatti, nuda sui social può mostrarcisi eccome e continua a farlo anche con un pancione di sei mesi addosso. L'influencer, infatti, appena dopo aver ammonito il fidanzato perché si stava facendo un video allo specchio con addosso solo un asciugamano che copriva le parti intime, ha pubblicato delle stories con il seno in bella vista e uno sguardo provocante che guarda dritto alla telecamera del telefono. 

"Dai, non voglio che metti le foto nudo", sono le parole di Sophie che, gelosissima, corre a coprire gli addominali del suo fidanzato seminudo allo specchio imponendo una nuova regola nella sua relazione che, però, sembra valere solo unilateralmente visto che la giovane 21enne, non si fa certo problemi a mettere in mostra le sue forme e a pubblicare foto in bikini e con atteggiamenti provocanti. 

E se al popolo dei social è permesso ammirare la sua bellezza e quella del suo corpo non vale lo stesso per il fidanzato le cui doti fisiche, per Sophie, devono essere esclusivamente sue. Giusto? Sbagliato? Ognuno la pensa in modo diverso ma sembra proprio che in questa relazione tra Sophie e Alessandro a tenere le redini della coppia e a imporre regole su cosa fare e cosa no sia proprio Sophie, nonostante abbia 12 anni meno di Basciano. Ma l'età, in certi equilibri relazionali, vale fino a un certo punto. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non voglio che sei nudo sui social" Sophie Codegoni impedisce al ragazzo di farsi foto sexy (ma lei può)

Today è in caricamento