rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Vip

Sophie Codegoni rivela quando nascerà Céline e parla dei kg in più: "Non mi voglio fissare"

L'influencer ed ex gieffina parla di come sta vivendo la gravidanza e come sta affrontando l'aumento di peso

Annunciava la sua prima gravidanza a soli 21 anni lo scorso 29 novembre e oggi, a pochi mesi di distanza da quel post su Instagram che aveva stupito tutti, Sophie Codegoni sembra padroneggiare questa nuova fase della sua vita con grande maestria. Sicura di sé, tranquilla, quasi esperta, la giovane influencer ed ex gieffina ha raccontato ai suoi fan come sta vivendo questi mesi che la separano dal diventare mamma per la prima volta e quanto il pancione stia influenzando la sua vita e la sua psicologia. 

Rispondendo ad alcune domande dei fan, infatti, l'ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato di trovarsi alla 21esima settimana di gravidanza e di stare per entrare, la prossima settimana, nel sesto mese di gestazione, tempo che, a detta di Sophie, sta letteralmente volando. 

"Mancano tre mesi e mezzo all'arrivo della piccola Céline - ammette la Codegoni -. Sta volando, non vedo l'ora" e possiamo dedurre quindi che la bimba di Sophie e Alessandro Basciano nascerà nel mese di aprile 2023. 

E a chi le chiede quanto peso sta prendendo in gravidanza, Sophie risponde e apre un tema molto delicato, quello dell'aumento di peso in gravidanza che, molto spesso, è fonte di preoccupazione per le donne. 

"Questa è la domanda più gettonata ma io non lo so, non so quanti kg ho preso - dice Sophie -. Anche se la mia ginecologa mi pesa io, probabilmente sbagliando, le ho chiesto di non saperlo perché non mi va di farmi condizionare. Non sono mai stata una grande amica delle bilance, mi condizionano un pochino e quindi non mi va di sapere, normalmente, quanto peso o quanto non peso. Io mi guardo allo specchio e mi devo sentire bene io con me stessa".  

Sophie, poi, parlando sempre di alimentazione ha ammesso di non volersi fissare né in un estremo né nell'altro: "Non mi voglio fissare sul cibo, se ho voglia di mangiare qualche schifezza me la mangio senza problemi ma credo che l'equilibrio vada cercato in tutto. Non mi va di fissarmi su un kg in più o in meno, per come sono fatta io la vivrei male. All'inizo ho fatto un po' di fatica ma adesso riesco a farlo". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sophie Codegoni rivela quando nascerà Céline e parla dei kg in più: "Non mi voglio fissare"

Today è in caricamento