rotate-mobile
Domenica, 10 Dicembre 2023
Vip

Sophie Codegoni a Il Mercante in fiera punta su Le corna: "Raccontano di me"

L'ex tronista è stata ospite del programma Rai condotto da Pino Insegno e le sue dichiarazioni in merito ad una precisa carta, hanno creado un gran chiacchiericcio sul web

Sophie Codegoni, ospite vip de "Il Mercante in Fiera", trasmissione Rai condotta da Pino Insegno, e quell'allusione alla sfera personale che non è passata inosservata. L'ex tronista nella puntata andata in onda mercoledì 18 ottobre ha infatti "puntato" sulla carta de Le corna, scatenando l'ironia dei social.

Alla domanda del conduttore: “Qual è la carta che ti racconta di più Sophie?“ lei ha risposto: "Io sono super scaramantica e quindi ti dico le corna! Ho anche il peperoncino tatuato sul braccio. Quindi queste qui sono fondamentali e me le terrò qui fino alla fine“. La carta de Le corna non le ha però portato fortuna (un po' come nella vita).

Nonostante il momento la giovane si è mostrata sorridente e spiritosa, se l'abbia fatto solo per favore di telecamera lo sa solo lei certo è che i fans hanno applaudito la sua partecipazione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sophie Codegoni a Il Mercante in fiera punta su Le corna: "Raccontano di me"

Today è in caricamento