rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Vip

Cinquanta euro per un selfie con Chiara: le aspiranti Ferragni in coda a Palermo

L'influencer ha presentato nel capoluogo siculo i suoi prodotti di bellezza: ad attenderla centinaia di fan

(Chiara Ferragni a Palermo, il servizio di PalermoToday)

Chiara Ferragni è volata a Palermo per promuovere la sua nuova linea beauty e ad attenderla, di fronte alla profumeria Douglas, incuranti del vento e del freddo, erano oltre un centinaio. Solo sessanta delle fan presenti hanno avuto l'occasione di incontrare da vicino l'influencer dopo che, a fronte di una spesa minima di 50 euro nei suoi prodotti, sono risultate vincitrici di un gratta e vinci che ha permesso il tête-à-tête.

In via Principe di Belmonte le Chiara-lovers minute di ombrello e giacchetti pesanti - alcuni con il noto 'occhio' di Chiara - hanno atteso con pazienza che il loro idolo scendesse dall'auto. Tra di loro anche una ragazza che assomiglia moltissimo all'influencer, una vera e propria sosia: capelli biondi lunghi e leggermente mossi, viso affusolato e occhi azzurri truccati probabilmente proprio con i prodotti Ferragni.

"Non dormo sonni tranquilli senza il suo pigiama, se non indosso le sue mutandine, se non bevo dalla sua borraccia - racconta una super fan di Chiara a PalermoToday - Ci sono sempre critiche, 'ma sei pazza la borraccia 60 euro?' Ma a me non importa, io la amo, la adoro e la sosterrò per sempre". "A me piace tutto di Chiara - aggiunge la ragazza - la sua benevolenza, la generosità. L'adoro in tutto ciò che fa, non nasconde mai nulla e sui social mostra la sua vita. Io ho le calze, il piumone, i cuscini: non ho potuto partecipare perché avevo già comprato tutto appena uscito".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinquanta euro per un selfie con Chiara: le aspiranti Ferragni in coda a Palermo

Today è in caricamento