rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Vip

Stash: "Desideravo diventare padre, ma quasi mi vergognavo a dirlo"

Un desiderio che si sta per realizzare. Il cantante aspetta un figlio dalla fidanzata Giulia Belmonte

Non sta nella pelle Stash. Il cantante aspetta un figlio dalla fidanzata Giulia Belmonte e questa notizia lo ha reso l'uomo più felice del mondo. Sempre molto riservato sulla sua vita privata - tanto che sui social non aveva ancora mai condiviso, fino a pochi giorni fa, una foto di coppia - ora non riesce a tenere per sé tanta felicità e su Instagram parla spesso di questo traguardo importante che sognava da tempo.

Proprio così. Anche se questa gravidanza è arrivata in modo del tutto inaspettato, il frontman dei The Kolors da tempo desiderava diventare padre, come ha fatto sapere tra le sue ig stories, dove ha mostrato un vecchio quadernino in cui appuntava tutti i suoi desideri: "Questo eraa uno dei miei desideri più grandi, un desiderio che non avevo mai esternato nemmeno ai miei amici o alla mia famigliaa, perché quasi mi vergognavo. A dire il vero era una cosa che proprio mi vergnognavo a dire, però a me stesso me lo ero ripetuto spesso, me lo sono voluto dire ed è diventato realtà". Sulla pagina mostrata da Stash c'era proprio scritto: "Io voglio diventare papà". Un sogno che si sta per realizzare. 

Chi è Giulia Belmonte, la fidanzata d Stash

Giulia Belmonte è una giornalista tv, laureata in Scienze della Comunicazione. Tra le sue prime apparizioni televisive quella al fianco di Aristide Malnati, archeologo ed ex concorrente del GF Vip, di cui è stata inviata nel programma 'Storie e Misteri' in  onda su Telenova. Nata ad Atri nel 1995, nel 2013 Giulia Belmonte ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Abruzzo ed è stata anche una delle protagoniste del video del tormentone estivo di Benji e Fede, 'Dove e Quando'. Non si conoscono ulteriori dettagli sull'inizio della storia d'amore con Stash, ma probabilmente, a questo punto è immaginabile che saranno i diretti interessati a rivelare qualcosa di più su un legame così importante che, tenuto a stretto riparo dal gossip, è cresciuto tanto da portare alla decisione di diventare genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stash: "Desideravo diventare padre, ma quasi mi vergognavo a dirlo"

Today è in caricamento