Giovedì, 24 Giugno 2021
annuncio social

Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, nuova agente di Fabrizio Corona: "Insieme faremo un mare di cose"

“Sei il numero uno, non ho mai avuto dubbi e l’ho sempre saputo” annuncia sui social la donna che adesso rappresenta l’ex re dei paparazzi e chiunque senta di avere doti e talenti particolari

Stefania Nobile e Fabrizio Corona

Il binomio Stefania Nobile - Fabrizio Corona balza alle orecchie degli utenti che via social hanno appreso della curiosa accoppiata professionale fresca di accordo: la figlia di Wanna Marchi, che ha dovuto scontare quattro anni di pena (di cui tre ai domiciliari) per associazione a delinquere e truffa, oggi è diventata la nuova manager dell’ex re dei paparazzi, la cui situazione giudiziaria è ben nota alla luce delle recenti vicende che lo hanno visto protagonista.

"Adesso posso dirlo, preparatevi che stasera si sciabola! Da oggi, è ufficiale, sono l’agente di Fabrizio Corona. E quindi me la tiro. Grande Fabri, faremo un mare di cose insieme. Sei il numero uno, non ho mai avuto dubbi e l’ho sempre saputo", ha annunciato con grande entusiasmo Nobile che oggi si muove come agente con l’intenzione di reclutare nella sua squadra e di rappresentare chiunque senta di avere doti e talenti particolari. Tra loro anche Davide Lacerenza, suo ex compagno e oggi suo socio, proprietario di alcuni locali di Milano. "Sono orgogliosa perché essere influencer vuol dire tutto e vuol dire niente. Ma quando tratti i due più grossi cavalli d’Italia, ovvero Davide Lacerenza Fabrizio Corona, hai fatto bingo. E questa sono io".

corona marchi-2

Le vicende giudiziarie di Stefania Nobile e Fabrizio Corona

Oggi Fabrizio Corona si trova ai domiciliari. La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano secondo cui l’ex re dei paparazzi sarebbe dovuto tornare in carcere in seguito a una serie di violazioni delle prescrizioni, era stata duramente contestata da Corona, finito in ospedale dopo aver dato in escandescenze per opporsi alla decisione. Il 15 aprile, poi, Fabrizio Corona è uscito dal carcere di Monza attualmente sta scontando in casa le condanne.

Anche Stefania Nobile ha un burrascoso passato giudiziario. Per anni collaboratrice della madre Wanna Marchi nelle televendite televisive, è stata arrestata insieme a lei nel 2001 per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e all’estorsione. Nel 2009 per lei la Corte di Cassazione ha confermato in via definitiva la condanna a 9 anni e 4 mesi ed è tornata libera nel 2013.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, nuova agente di Fabrizio Corona: "Insieme faremo un mare di cose"

Today è in caricamento