rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
rivelazioni

Stefania Orlando: "In crisi con mio marito dopo il Gf Vip"

La conduttrice parla per la prima volta di un periodo molto delicato per il suo matrimonio

L'ultimo anno è stato molto impegnativo per Stefania Orlando e non solo dal punto di vista professionale. Tornata alla ribalta televisiva dopo il Grande Fratello Vip e scoperto un nuovo successo anche sui social, la conduttrice - per cui bollono in pentola importanti progetti lavorativi - ha attraversato un periodo di smarrimento coinciso con la fine del reality e il ritorno a una normalità che sotto certi aspetti non era più tale.

Ne parla per la prima volta in un'intervista al settimanale Chi, rivelando anche un momento di crisi del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi: "Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente, il ritorno alla normalità mi ha distrutta. E anche con mio marito, una volta fuori, non è stato facile. Ci ho messo tanto - ammette - Sono tornata in me da poco. Simone è stato un angelo. E' stato lì, ha saputo aspettare e non ha mai premuto sull'acceleratore. E io, perdendomi, mi sono ritrovata". Fondamentale, dunque, la pazienza del marito e il suo profondo amore: "Il dialogo ha fatto il suo - spiega ancora Stefania Orlando - ma il merito è tutto di Simone. Ero io a essere cambiata. Lui è rimasto sempre lo stesso".

Il rapporto con Alba Parietti

Si è parlato spesso della rivalità tra Stefania Orlando e Alba Parietti, insieme nel cast dell'ultima edizione di Tale e Quale Show, ma la conduttrice smentisce tutto. Non solo. Svela anche un retroscena che fa ricredere anche i più scettici: "Non potevamo definirci grandi amiche, per mancanza di quotidianità. Ma ora lavorare assieme mi ha fatto scoprire una donna meravigliosa: aggregante sul lavoro e presente a telecamere spente. Avevo già intuito la sua essenza quando, in passato, mi ringraziò per aver evitato l'uscita con quello che, ai tempi, era una suo fidanzato. Non so come lo venne a sapere - racconta nell'intervista - ma fu felice del mio comportamento. Ho avuto alcune amiche che, prima di incontrare mio marito, hanno provato a farmi uscire con uomini già impegnati. Io e Alba condividevamo invece un profondo senso di rispetto e giustizia". 

Stefania Orlando senza filtri: "Il sesso con mio marito? Non mi è mancato per mesi"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefania Orlando: "In crisi con mio marito dopo il Gf Vip"

Today è in caricamento