Venerdì, 14 Maggio 2021

Stefania Pezzopane si è laureata: “110 e lode, una grandissima emozione”

Grande la soddisfazione per la deputata del PD che ha condiviso con i follower l'importante traguardo. "Orgoglioso di te", il messaggio del compagno Simone Coccia

Stefania Pezzopane

Stefania Pezzopane posa raggiante, con la tesi tra le mani, nella foto che sui social condivide la gioia per aver conseguito la laurea in Scienze Politiche con il massimo dei voti.

“Mi sono laureata con 110 e lode. Una grandissima emozione. Sono stata appena proclamata Dottore in Scienze Politche. Oggi per me e? una giornata importante. E voglio condividerla con tutte e tutti voi”, scrive a corredo dell’immagine la deputata del PD che ha tenuto a rivolgere i suoi ringraziamenti al relatore e alla Commissione universitaria: “Grazie al relatore della tesi Chiar. mo Prof Romano Orru’ -della Facolta? di Scienze Politiche dell’Universita’ degli Studi di Teramo - ed a tutta la Commissione. La mia tesi: “Governabilita? e rappresentativita?. Il dilemma delle formule elettorali”.

Stefania Pezzopane si è lauretata: la dedica del fidanzato Simone Coccia

Un traguardo davvero importante per Stefania Pezzopane, condiviso sui social anche dal compagno Simone Coccia che si è detto orgoglioso di lei per il gran risultato. “Grandissimo traguardo per la mia Stefy che si è laureata con 110 e lode. È stata appena proclamata Dottore in Scienze Politche. Facoltà di Scienze Politiche dell’Universita’ degli Studi di Teramo. La tesi: “Governabilità e rappresentatività. Il dilemma delle formule elettorali”. ORGOGLIOSO DI TE”, ha scritto in un post l’ex concorrente del Grande Fratello, legato alla compagna da sei anni. Della loro storia d’amore molto si parlò ai tempi della partecipazione dell’uomo al reality nell’edizione del 2018, durante la quale emerse la sincerità dei loro sentimenti messi in dubbio per via della differenza di età (lei ha 60 anni, lui 36).

coccia-4

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefania Pezzopane si è laureata: “110 e lode, una grandissima emozione”

Today è in caricamento