rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Aggressione ai paparazzi, Belen e Stefano accusati di rapina

La vicenda risale al 2012. Nel processo il pm ha modificato il capo di imputazione, si ricomincia da capo

Colpo di scena lunedì mattina al Tribunale di Latina, dove si è tenuta l'udienza del processo a carico di Stefano De Martino e Belen Rodriguez per l'aggressione a due paparazzi avvenuta nell'estate 2012 a Ponza. Il pubblico ministero, alla luce di alcuni elementi emersi in udienza rispetto allo svolgimento dei fatti, ha contestato alla coppia i reati di rapina aggravata e lesioni. Il capo di imputazione per il quale erano stati rinviati a giudizio, dunque, che era quello di esercizio arbitrario delle proprie ragioni, è stato modificato. Lo fa sapere LatinaToday.

Il giudice monocratico Pierluigi Taglienti ha provveduto a disporre la trasmissione degli atti alla Procura per la riqualificazione del capo di imputazione e conseguente nuova richiesta di rinvio a giudizio che sarà oggetto di un'udienza preliminare. Con i nuovi reati, Stefano e Belen rischiano di finire davanti al Tribunale e non più davanti al giudice monocratico. 

Respinta l'opposizione dei legali della difesa mentre gli avvocati dei due fotografi aggrediti, Mattia Brandi e Stefano Meloni, non hanno potuto, come era loro intenzione, rimettere la querela e revocare la loro costituzione di parte civile. Insomma un procedimento tutto da rifare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione ai paparazzi, Belen e Stefano accusati di rapina

Today è in caricamento