rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Vip

Stefano De Martino: "Con Belen un bellissimo rapporto"

I due ex, entrambi impegnati in nuove relazioni, hanno superato i vecchi rancori per il bene di loro figlio Santiago

La tempesta è alle spalle ed è tornato il sereno fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Di ritorno di fiamma non se ne parla, come in molti hanno sperato fino a poco tempo fa, ma almeno i vecchi rancori sono superati. Parola del ballerino: "Per il bene di nostro figlio, io e Belen abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto - ha rivelato a Tgcom24 - Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L'amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati".

Entrambi impegnati in nuove relazioni, sono sempre presenti quando si tratta di Santiago, come il suo primo giorno d'asilo. E' un papà molto attento Stefano, forse anche troppo, come ha confessato: "Mi prendono in giro perché sono troppo premuroso. Sono severo, ma ho un bellissimo rapporto con Santi, e ho scoperto di essere super apprensivo. Ora che ha cominciato l'asilo, mi crea un po' di ansia saperlo lì tutte quelle ore lontano dalla mamma e da me".

E' un bel periodo per De Martino. La storia con Gilda Ambrosio sembra andare alla grande, e anche il lavoro. Presto lo rivedremo ad Amici, il talent che lo ha portato al successo anni fa e che ora lo vede tra i protagonisti più amati dal pubblico: "Stiamo lavorando sull'ultima parte di casting e poi si ricomincia. Amici mi piace perché non è mai uguale, in questi anni c'è stata una evoluzione continua".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino: "Con Belen un bellissimo rapporto"

Today è in caricamento