Venerdì, 5 Marzo 2021
lo sfogo social

Stefano Bettarini contro il GF Vip: “Sono in causa”. E rivela dettagli sul contratto

Sui social lo sfogo dell’ex concorrente del reality squalificato poche ore dopo il suo ingresso nella Casa

Stefano Bettarini durante la sua partecipazione al Gf Vip

Stefano Bettarini continua a dare sfogo alla propria amarezza per essere stato squalificato dal GF Vip a causa di quella che è stata considerata una bestemmia. Dopo la dura intervista rilasciata al settimanale Oggi, l’ex concorrente del programma è tornato sui social per lamentare la mancata eliminazione di Samantha De Grenet, le cui parole offensive rivolte a Stefania Orlando hanno sortito solo il rimprovero di Alfonso Signorini. Bettarini, insomma, sostiene che gli inquilini della Casa del reality siano soggetti a un trattamento basato su due pesi e due misure, e parlando con i follower, ha fatto sapere di essere passato alle vie legali proprio per quanto accaduto.

Gf Vip, Bettarini sgancia la bomba: "Eliminato per tacere su un amore famoso, altro che bestemmia". Ecco di chi si tratterebbe

Bettarini contro il GF Vip: “Sono in causa”. Poi i dettagli sul contratto

Rispondendo ad un follower che gli suggeriva di unirsi con gli altri squalificati di questa edizione (Fausto Leali e Denis Dosio) per far causa al programma per la mancata squalifica di Samantha De Grenet, Stefano Bettarini ha fatto sapere di essere già passato alle vie legali contro la produzione: “Non so gli altri. Ma Io sono già in causa… come vede non sono stato e non verrò più chiamato nei programmi. Le verità sono scomode se escono quando ci sono giochi di potere”, ha fatto sapere l’ex calciatore. Poi, replicando ad un’altra fan, Bettarini ha anche parlato del contratto con il reality che, a suo dire, “dice tutto e il contrario di tutto”.

“Possono eliminarti o per una parolaccia o una NON bestemmia o per un linguaggio poco consono al programma… Praticamente ti possono cacciare per quello che vogliono… loro!”, ha scritto l’ex concorrente, per nulla intenzionato a mettere una pietra sopra all’increscioso epilogo della brevissima esperienza televisiva.

bettarini-19

bettarini 2-2-3

GF Vip, Bettarini: "Io messo a tacere per un amore famoso"

"Sono stati usati due pesi e due misure e non mi spiego il perché. Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo”: così Stefano Bettarini ha commentato la sua squalifica al settimanale Oggi: “So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa".

L’ex concorrente non ha mai precisato chi sia la donna in questione, ma le ipotesi convergono verso Elisabetta Gregoraci che subito dopo essere entrato nella Casa gli si è avvicinata dicendo a bassa voce "attento a quello che dici", lasciando intendere di segreti mai rivelati al pubblico. Lo stesso conduttore Alfonso Signorini ha detto all'epoca che Gregoraci "era preoccupata" dell'ingresso dell'ex di Simona Ventura. Altra concorrente con cui Stefano ha avuto un flirt è Dayane Mello, modella brasiliana con cui ha avuto una relazione ai tempi della sua partecipazione all'Isola dei Famosi ("ma è stata solo una notte di sesso", ha precisato lei). 

Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini nascondono qualcosa? Signorini: “Lei era preoccupata”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Bettarini contro il GF Vip: “Sono in causa”. E rivela dettagli sul contratto

Today è in caricamento