rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

La sorella di Stefano Bettarini scrive agli autori del GF: “Non lasciatelo solo a gestire questa esagerazione”

Sui social l'intervento di Simona Bettarini che ha detto la sua squalifica del fratello dopo aver pronunciato una bestemmia

La squalifica di Stefano Bettarini dal GF Vip causata dalla bestemmia sfuggita dopo appena tre giorni dal suo ingresso nella Casa continua a tenere banco sui social. Dopo lo sfogo dell’ex calciatore che ha affidato a un post Instagram l’amarezza per il severo provvedimento, sulla questione è intervenuta la sorella Simona che ha preso le difese del fratello e chiesto che gli autori del programma riflettano sull’episodio e sulle sue conseguenze di una decisione ritenuta eccessiva.

L’appello della sorella di Stefano Bettarini agli autori del GF

“Siamo cresciuti insieme, siamo stati e siamo molto uniti. Abbiamo condiviso tanto ed apparteniamo ad una famiglia di principi solidi, in cui affetto, rispetto ed educazione sono le regole base”, esordisce Simona Bettarini nel post scritto a corredo di una foto che la mostra accanto al fratello: “Non ho mai sentito mio fratello bestemmiare; fare il simpatico sì, usando talvolta -come tutti- espressioni eccessive, ma non ci sto che passi per una bestemmia, perché non è da lui”.

“Stefano ha portato allegria, leggerezza e sincerità nella casa, tutti pregi cancellati da un’espulsione ingiusta”, si legge ancora: “Mi auguro che gli addetti ai lavori del programma riflettano con più equilibrio sull’accaduto e sappiano offrire una riparazione, che può essere una riammissione nella casa o anche semplicemente l’ammissione di aver esagerato, per non lasciare Stefano da solo a gestire le conseguenze di un’esagerazione mediatica”. Tanti i commenti dei follower che approvano il punto di vista che, a questo punto, tocca vedere se sortirà qualche effetto sui destinatari.

Siamo cresciuti insieme, siamo stati e siamo molto uniti . Abbiamo condiviso tanto ed apparteniamo ad una famiglia di principi solidi , in cui affetto, rispetto ed educazione sono le regole base . Non ho mai sentito mio fratello bestemmiare; fare il simpatico si’ , usando talvolta-come tutti- espressioni eccessive, ma non ci sto che passi per una bestemmia,perché non è da lui. Stefano ha portato allegria, leggerezza e sincerità nella casa, tutti pregi cancellati da un’ espulsione ingiusta. Mi auguro che gli addetti ai lavori del programma riflettano con più equilibrio sull’ accaduto e sappiano offrire una riparazione , che può essere una riammissione nella casa o anche semplicemente L’ ammissione di aver esagerato, per non lasciare Stefano da solo a gestire le conseguenze di un’ esagerazione mediatica ♥️ #me#life#love#gfvip#sisterandbrother#giustizia#valoriimportantidellavita#fratelli

Un post condiviso da Simona Bettarini (@simo_bettarini) in data:

La fidanzata di Stefano Bettarini: “Non ha bestemmiato, è molto credente. Prima di dormire dice le preghiere” 

Stefano Bettarini contro il Gf Vip: "Mi sento preso in giro, usato per lo share"

Stefano Bettarini è stato squalificato lunedì sera a causa di una bestemmia. L'audio catturato dalla regia è sembrato inequivocabile alla produzione del programma, che ha deciso di ricorrere al provvedimento disciplinare più estremo. Durante la diretta l’ex calciatore si era scusato, ma a nulla sono valse le giustificazioni. “Espulso per una 'parolaccia'. Non ho bestemmiato, non l'ho mai fatto e non lo farei mai. 'Madoska' l'ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare”, ha scritto su Instagram a qualche giorno dall’episodio: “Trovo sproporzionata la sanzione e dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro". Infine, la stoccata contro il programma: "La pedina di un gioco al rialzo... Dello share".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sorella di Stefano Bettarini scrive agli autori del GF: “Non lasciatelo solo a gestire questa esagerazione”

Today è in caricamento