rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Stefano Corti e Bianca Atzei distrutti dopo la nascita del figlio: È più dura di quello che ti raccontano"

Il neo genitori ha confidato su Instagram che la sua vita e quella della cantante sono state totalmente stravolte dal piccolo Noa

Stefano Corti e Bianca Atzei sono diventati genitori del piccolo Noa Alexander, una grandissima emozione, ma anche un grande impegno, così grande che Corti ha dovuto ammettere che sia molto più difficile di quanto si sarebbero mai aspettati.

Proprio dal suo profilo social ha condiviso con i suoi follower un piccolo sfogo in cui ha anche spiegato perché sia lui sia Bianca sono un po' assenti dai social. I due infatti devono far fronte ad "orari impossibili" e al ritmo delle giornate completamente capovolto da quando Noa è nato il 18 gennaio 2023. Un figlio è sempre una nuova avventura e infatti, anche se per Corti non è il primo figlio (è papà di un ragazzino di 12 anni nato da una precedente relazione e che vive a Marsiglia con la mamma) ha ammesso che non è facilissimo.

"Amici, punto della situazione. Sto postando poco perché stiamo facendo degli orari impossibili - scrive su Instagram Corti -. Praticamente facciamo la notte in bianco e di giorno tra lavoro, commissioni eccetera non c’è la lucidità e la voglia di stare a giocare con i social. Cerchiamo di recuperare quando possiamo, è più dura di quello che ti raccontano, ma ce la faremo! Noa è stupendo e non poteva arrivare in un momento migliore".

Anche per Bianca è dura ma avere il costante supporto delle persone che le vogliono bene è molto rassicurante per lei e infatti sempre sui social, rispondendo ad alcune domande dei fan, ha spiegato che "È importante avere un supporto mentale, un sostegno fisico. Avere il proprio compagno vicino e sentirsi amate è importante. Avere, come nel mio caso, la mamma accanto che ti conosce e sa  come starti vicino è fondamentale. È importante non stare sole".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Corti e Bianca Atzei distrutti dopo la nascita del figlio: È più dura di quello che ti raccontano"

Today è in caricamento