rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Stefano De Martino: “Un secondo matrimonio? Mai dire mai!”

Il ballerino, ex marito della Rodriguez, non esclude la possibilità di risposarsi in futuro: "Dovremmo ricordare sempre che l'amore è il sentimento che muove la parte più buona del mondo e se ci fosse più amore, ci sarebbero meno problemi"

Mentre la sua ex moglie si gode il suo idillio d’amore con il nuovo compagno, Andrea Iannone con cui sembra aver ritrovato la serenità, Stefano De Martino si concentra sulla carriera. Il ballerino, infatti, è impegnato con i casting per la la sedicesima edizione di "Amici" che andrà in onda, a partire dal prossimo 31 ottobre, su Real Time ma non è tutto.  

Secondo i rumors, infatti, il giovane dovrebbe essere impegnato con un programma tutto suo dal titolo "Ultima fermata" ma, al momento non si hanno troppe informazioni in merito.  

Stefano infatti sembra essere scaramantico e non si vuole sbilanciare: “Così dicono, speriamo bene!" – aggiunge poi  "Ci sono cose in vista per questo inverno, però non ne posso ancora parlare".

Nonostante ora Stefano sia diviso tra il ruolo di padre e il lavoro, sembra non rinunciare ai sogni, quelli d’amore. De Martino, infatti, è ancora molto giovane, ha solo 27 anni e, stando a quanto si legge sul settimanale Nuovo, non sarebbe categorico per quel che concerne la possibilità di un nuovo matrimonio.

Mai dire mai. Per me l’amore è il sentimento che muove la parte più buona del mondo. Ed è bello in tutte le sue forme. Dovremmo ricordarlo sempre e magari muoverci con più passione nel fare le cose, senza cattiveria, invidia e tutti gli altri sentimenti negativi. Io sono convinto che, se ci fosse più amore, ci sarebbero meno problemi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino: “Un secondo matrimonio? Mai dire mai!”

Today è in caricamento