Stefano De Martino in barca con gli amici (e senza Belen)
Il conduttore si è concesso qualche giorno di relax sul suo yacht al largo di Napoli
Si salpa. La bella stagione è alle porte e Stefano De Martino ha già preso il largo con il suo yacht, ancorato tutto l'anno al porto di Napoli e compagno di tante avventure marinare. Il conduttore si concede spesso giornate di relax in barca - anche d'inverno, quando il tempo permette - ma stavolta, visto l'ennesimo ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, ci si aspettava di rivedere la showgirl a bordo dell'elegante yacht che porta il nome di loro figlio, Santiago, proprio come qualche anno fa. E invece no.
Stefano ha trascorso una vacanza mordi e fuggi tra le isole flegree da solo, o meglio, in compagnia di qualche amico. Il tempo di un pranzetto a Procida, un tramonto mozzafiato sul mare, poi via, di ritorno verso Milano, dove ad aspettarlo ci sono Belen, Santiago e la piccola Luna (la figlia che la showgirl ha avuto da Antonino Spinalbese). Le prove da famiglia allargata sono ancora in corso, ma nonostante i diretti interessati tengano le bocche cucite, sembra imminente un ritorno sotto lo stesso tetto. E questa estate, perché no, sulla stessa barca.
Negli ultimi due anni De Martino ha sempre trascorso le vacanze a bordo di Santiago, navigando tra Capri e Ischia, fino a Ponza, e ospitando amici e colleghi. Spesso a bordo si sono visti Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, qualche volta anche delle presunte fiamme, mai confermate ma neanche smentite dallo showman. Quest'anno le vacanze saranno formato famiglia?