Martedì, 2 Marzo 2021

Stefano De Martino ha preso un labrador per Santiago

Si chiama Choco e da pochi giorni vive con lo showman nella nuova casa di Milano

Stefano De Martino e Choco

Vita da single per Stefano De Martino. Rientrato a Milano dopo le vacanze e gli impegni lavorativi che lo avevano fatto stabilizzare a Napoli, da maggio, per tutta l'estate, lo showman ha lasciato la casa in cui viveva con la moglie Belen Rodriguez, in zona Brera, e si è trasferito in un nuovo appartamento che sta arredando personalmente. 

Da qualche giorno, però, Stefano non è più solo. Oltre a Santiago, che spesso e volentieri si ferma dal papà, in casa è arrivato anche Choco, il cucciolo di labrador color cioccolato che De Martino ha preso principalmente per il figlio. Insieme Choco e Santi si divertono e si scambiano dolcissime coccole, come mostra su Instagram il conduttore.

CHOCO ?

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Stefano De Martino: "Decido io quando farmi vedere con una donna"

Stefano De Martino continua a definirsi single, smentendo i flirt che il gossip gli attribuisce ormai da mesi. Nella nuova casa di Milano lo showman è solo (e con Choco). "Non sono un monaco ma decido io quando farmi vedere con una donna" avrebbe detto agli amici, come ha riportato nelle scorse settimane Chi. E, sempre il settimanale, fa sapere che i rapporti tra Stefano e Belen sarebbero ottimi. Tutto per il bene di Santiago, amore assoluto dei due che per lui resteranno sempre adorabili genitori.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino ha preso un labrador per Santiago

Today è in caricamento