Domenica, 16 Maggio 2021
party bis

Stefano De Martino festeggia il compleanno di Santiago: le foto del party coloratissimo

Dopo Belen, anche il conduttore ed ex ballerino ha organizzato una festa indimenticabile per gli 8 anni del figlio

Stefano De Martino e il figlio Santiago

Una stanza colma di palloncini colorati, il nome Santi che campeggia accanto ai protagonisti del suo videogioco preferito e il numero 8 che sovrasta uno spazio pensato per rendere indimenticabile ogni momento della giornata, sono stati gli elementi coloratissimi della festa che Stefano De Martino ha organizzato per il figlio Santiago che lo scorso 9 aprile ha compiuto 8 anni.

A qualche ora di distanza dai festeggiamenti di mamma Belen, ieri è stato il turno dell’ex ballerino e conduttore televisivo che ha potuto celebrare come si deve la ricorrenza del figlio nato dall’amore per la showgirl, ora felicemente legata ad Antonino Spinalbese da cui avrà la sua seconda figlia. Sui social le immagini di un allestimento pieno di ogni divertimento, condiviso da papà Stefano e dalla zia Adelaide che hanno mostrato Santi giocare entusiasta con due amichetti e un mago, ingaggiato a distanza per l’occasione. Una giornata perfetta, insomma, che ha reso il piccolo Santi grande protagonista.

stefano santiu-2

Santiago De Martino compie 8 anni: le foto della festa di mamma Belen

Venerdì scorso Santiago è stato celebrato da mamma Belen, dagli zii e dai nonni con una riunione intima ma carica d’affetto documentata sui social attraverso foto e brevi filmati che lo hanno mostrato al centro di tanto affetto. Tra le storie Instagram della showgirl figura il suo ometto sulla sella di una bicicletta che probabilmente è il suo regalo di compleanno, una tavola ricca di dolciumi e una grande torta al cioccolato con le immancabili candeline, spente con energia tra gli applausi dei presenti e sotto lo sguardo amorevole di Belen che presto lo renderà fratello maggiore.

Belen e Stefano si sono lasciati definitivamente la scorsa estate. Di recente Belen ha parlato del matrimonio con l’ex marito, del tentativo fallito di riappacificarsi e del rapporto tra Stefano e il figlio: “E' durata otto anni in tutto con due anni di pausa. Lui è assolutamente presente come padre” ha sottolineato parlando con Mara Venier a ‘Domenica In’. “Quando in una famiglia ci sono dei problemi, la famiglia deve darsi il diritto di riprovarci - ha aggiunto - Santi ha vissuto questo ritorno, e ha capito che non andava. Quando i bambini capiscono che non va si rassegnano, perché vedono che ce l'hai messa tutta ma non c'è niente da fare. E siccome i bambini stanno h 24 con le mamme, per la mamma è difficile nascondere la sofferenza: bussava alla porta, entrava in bagno e mi diceva 'non ti preoccupare me ne occupo io'. C'ho messo un po' a riprendermi. La sofferenza è durata quattro anni”. 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino festeggia il compleanno di Santiago: le foto del party coloratissimo

Today è in caricamento