Mercoledì, 3 Marzo 2021

Stefano De Martino fa un salto nel passato: la tenerissima foto in cui è uguale a Santiago

Il ballerino ha postato una foto del 1993, in cui aveva solo 4 anni ed era mascherato da elefante. I fan sono impazziti per l'incredibile somiglianza con il figlio

Stefano De Martino e il figlio Santiago

Stefano De Martino è un papà molto social e spesso condivide con i fan alcuni dei momenti più belli vissuti con il figlio Santiago. Questa volta, però, il ballerino ha scelto di postare una foto di lui da bambino.

In ‘93 i was an elephant” ('Nel ’93 ero un elefante'), ha scritto De Martino accanto ad una foto che lo ritrae travestito da elefantino con un sorriso smagliante e contagioso. Evidente la somiglianza con il figlio Santiago.

Belen e Stefano, è tutto vero: eccoli di nuovo insieme al parco

E il momento di tenerezza, legato a quella incredibile somiglianza, ha inevitabilmente scatenato i fan: “E’ inutile dire che la somiglianza con tuo figlio è incredibile”. “Per me era Santiago! Tale padre tale figlio”. Lo stesso sorriso di Santi” sono stati solo alcuni dei tanti commenti che hanno seguito quella tenerissima foto di ben 25 anni fa.

Belen e Stefano De Martino insieme per Santiago: le dolcissime foto di “famiglia” 

Lo scatto ha conquistato tantissimi like vip, da quello di Elena Santarelli, a quello di Alessia Marcuzzi. Manca, invece, quello di Belen Rodriguez.

In ‘93 i was an elephant.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino fa un salto nel passato: la tenerissima foto in cui è uguale a Santiago

Today è in caricamento