Mercoledì, 28 Luglio 2021
Vip

"Prendiamoci per mano": Stefano De Martino e l'equivoca foto con Giuseppe Giofrè

Uscita tra amici, anzi tra ballerini. L'ex di Belen è protagonista di un simpatico scatto apparso su Instagram che sta alimentando innumerevoli rumors sul web che metterebbero in dubbio il suo orientamento sessuale. Sui social, invece, piovono complimenti per la bellezza di entrambi gli ex allievi di Amici

Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè

Basta postare una foto equivoca per creare un caso. I vip lo sanno bene. Questa volta a finire in pasto agli affamati di gossip è stato Stefano De Martino. Ebbene sì, proprio l'ex marito di Belen Rodriguez. Lo avevamo lasciato innamorato della showgirl argentina e ora, invece, c'è chi parla di una presunta omosessualtà.

La fonte di tante dicerie? A scatenare il gossip è stata una semplice immagine. Sul profilo Instagram di Giuseppe Giofrè, ballerino del cast di Amici, è infatti apparsa una foto che ritrae i due colleghi, mano nella mano, con tanto di didascalia: "Prendiamoci per mano".

Oltre a riscuotere un grande numero di like, 21,2mila, lo scatto ha alimentanto anche tanti commenti e, se il mondo del gossip ha voluto ricamarci sopra le fans, piuttosto che sul gesto, si sono soffermate sul fascino dei due giovani: "Troppa bellezza in una sola foto", "Siete da infarto". Ma non solo.

C'è anche chi si dice perplesso: "Foto ambigua. Anzi no la foto, le mani" e ancora chi riprende i maliziosi facendo luce sull'innocenza di un gesto affettuoso tra amici: "Ahaha cosa avete scatenato con questa foto. La gente non capisce la goliardia tra amici". 

demartino-10

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Prendiamoci per mano": Stefano De Martino e l'equivoca foto con Giuseppe Giofrè

Today è in caricamento