rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Vip

Stefano De Martino, spuntano voci sul ritorno di fiamma con una ex

Ecco con chi si starebbe frequentando, ancora una volta, il conduttore ed ex ballerino

Non è bastato il contratto pluriennale con la Rai e la sua futura conduzione di Affari Tuoi su Rai 1 a far tacere le voci di gossip su Stefano De Martino, ex ballerino di Amici e oggi conduttore di successo che è stato avvistato con una sua ex fiamma. Il napoletano non è nuovo al gossip, anzi, spesso è finito sulle pagine dei giornali per le sue relazioni interpersonali più che per le sue imprese televisive.

Si è parlato di lui quando stava con Emma Marrone, relazione finita a causa del flirt tra De Martino e Belen Rodriguez - nato sotto i riflettori di Amici - con cui lui si è poi sposato e ha avuto un bambino, Santiago, matrimonio che per lungo tempo è stato raccontato sulle riviste di gossip.

Poi si è tanto discusso dei continui tira e molla con l'argentina che hanno portato a diversi allontanamenti e riavvicinamenti tra i due sfociati in una prima separazione che ha spinto Belen tra le braccia di Antonino Spinalbese con cui ha avuto una seconda figlia, Luna Marì. Ma De Martino si è rifatto subito spazio nella vita di Belen tornando con lei un'altra volta per poi mollarsi nuovamente. 

Questo tanto atteso riavvicinamento tra i due, infatti, non è durato molto e lo scorso anno c'è stata la rottura ufficiale tra i due che ha lasciato Belen in piena crisi e costretta a chiedere aiuto a una clinica per affrontare, con l'aiuto di esperti, la sua crisi.

Oggi, che tra Stefano e Belen sembra essere tornato il sereno, si è tornato a parlare di lui per un presunto ritorno di fiamma con una ex con cui Stefano sarebbe stato avvistato a una festa. Di chi si tratta? Di Gilda Ambrosio. 

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme?

Stefano De Martino è stato alla festa di The Attico, il brand di moda fondato da Giulia Tordini (ex di Antonino Spinalbese) e Gilda Abrosio (ex dello stesso De Martino). A mostrare la sua presenza all'evento è stato lo stesso De Martino pubblicando le stories su Instagram e taggando Ambrosio. Qualche mese fa, infatti, erano spuntati dei rumors sulla presunta relazione tra il conduttore e la giovane imprenditrice che sarebbe iniziata dopo che il matrimonio tra lui e Belen era appena terminato. Lui e Ambrosio sono stati paparazzati in barca in atteggiamenti inequibocabili anche se, in quel periodo, De Martino era stato avvistato con diverse donne, oltre che con Ambrosio. 

Il fatto che i due si siano mostrati, oggi, di nuovo insieme e che Stefano sia andato di persona alla festa della ex fiamma è forse un indizio che c'è del tenero? Per ora non ne abbiamo la certezza ma presto lo scopriremo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino, spuntano voci sul ritorno di fiamma con una ex

Today è in caricamento