Venerdì, 17 Settembre 2021
Vip

Stefano De Martino, lite al telefono con la mamma di Belen? La smentita: "Cazzata"

Il ballerino smentisce la presunta sfuriata contro la ex suocera raccontata dal settimanale "Chi"

Veronica Cozzani e Belen Rodriguez

"Cazzata". Così, senza mezzi termini, Stefano De Martino, smentisce la notizia di una presunta, furiosa lite con la mamma della ex moglie Belen Rodriguez, Veronica Cozzani. 

Con un post pubblicato tra le sue Instagram Stories, il ballerino di "Amici" spegne l'indiscrezione lanciata dal settimanale Chi. Questa la segnalazione pubblicata dalla rivista diretta da Alfonso Signorini: "Si è intrattenuto per quasi 30 minuti al cellulare sbraitando contro una certa Veronica, ovvero la madre di Belen. Parole dure, difficili da ripianare". Parole che oggi vengono riprese sui social e bollate come bugie. 

I fan non avevano faticato a credere alla notizia. Più volte De Martino è stato protagonista di tensioni con i Rodriguez dopo la rottura con la ex (avvenuta nel 2015 e sancita esattamente un anno dopo con la separazione legale). Due anni fa, una lite in strada con il padre di Belen, Gustavo. Qualche settimana fa, invece, era stato il fratello della showgirl argentina ad attaccarlo, contestualmente al "caso Corona": la colpa di Stefano? Non difendere la madre di suo figlio Santiango. 

18073352_10212672051184036_1292446758_n-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino, lite al telefono con la mamma di Belen? La smentita: "Cazzata"

Today è in caricamento