Domenica, 17 Ottobre 2021
Vip

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta amici come prima: il video che smorza le voci sull'allontanamento

Nessun litigio tra i due amici, tornati sui social insieme dopo un periodo di lontananza che aveva fatto insospettire i follower

Se un allontanamento c’è stato, di certo non ha avuto cause da ricercare in chissà quali incomprensioni insanabili, vista la sintonia con cui Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono tornati a mostrarsi insieme su Instagram come gli amici affiatati di sempre.

Il sospetto che tra i due potesse essersi incrinato il rapporto nato ai tempi delle rispettive partecipazioni al talent ‘Amici’ è stato insinuato la scorsa estate da qualche utente che ha notato come i due non si frequentassero più come un tempo. Allora era stato Sacchetta a spegnere ogni dubbio su presunte responsabilità del raffreddamento del rapporto addossate sulla moglie Belen: “Sono tanto tanto felice per lui e per la sua famiglia”, si era limitato a dire, ma ora ecco la prova che tra lui e Stefano nulla è cambiato.

Stefano e Marcello di nuovo insieme: i video su Instagram

Proprio come ai vecchi tempi, quando erano entrambi ad Amici e postavano divertenti video insieme, Stefano e Marcello sono tornati a far divertire i follower dopo mesi. “A volte ritornano”, dicono entrambi nel breve filmato che conferma l’affiatamento di sempre e anche le parole di Sacchetta che, in un’intervista al settimanale Chi, aveva già negato di aver litigato con l’amico. “Io e Stefano non abbiamo litigato. Semplicemente avendo adesso due sedi lavorative lontane, facciamo cose diverse, il rapporto tanto vicino tra me e lui che avevamo prima oggi non c’è”, aveva spiegato allora. E questi video ne sono la dimostrazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta amici come prima: il video che smorza le voci sull'allontanamento

Today è in caricamento