Venerdì, 5 Marzo 2021

La nottata movimentata di Stefano De Martino: prima con Mariacarla, poi a casa di Belen (FOTO)

Il ballerino napoletano, in versione papà single, si frequenta con la supermodella Mariacarla Boscono, 10 anni più grande di lui

Stefano De Martino, 30 anni (Instagram)

Stavolta per Stefano De Martino sembra essere arrivata la donna giusta: si tratta di Mariacarla Boscono, supermodella nove anni più grande del ballerino, ma con cui quest'ultimo è stato pizzicato più di una volta dai paparazzi. L'ultima in ordine di tempo? La nottata movimentata narrata dal settimanale Oggi, con Stefano che prima porta a casa la sua nuova fiamma e poi va a 'prelevare' il figlio Santiago dal vecchio appartamento in cui viveva con l'ex moglie Belen Rodriguez. 

La nottata di Stefano De Martino

"I due - si legge sul settimanale - escono dall'appartamento di lui con mascherine in viso, fanno meno di un km in Smart e atterrano ai bordi di Chinatown dove lei, giramondo per passione e per professione, ha fissato il suo domicilio meneghino. Poi, approfittando dell'assenza di Belen (i rapporti sono tesi, ndr) Stefano sale fin sopra il suo vecchio appartamento, salute gli ex suoceri e preleva Santiago che, vestito da zucca, mostra di essere già in clima Halloween". 

Insomma sembra proprio che questa volta Stefano abbia ritrovato il suo equilibrio da papà single, diviso tra la conoscenza per Mariacarla e l'amore per il bambino nato 7 anni fa dal matrimonio con Belu. Sarà davvero lei a rapire il cuore del ballerino? In questi mesi tanti nomi sono stati accostati a quello di Stefano: si è parlato di una liaison con Mariana Rodriguez (con cui è stato paparazzato in barca), poi di un flirt con una ballerina di Made In Sud. Tutti pettegolezzi presto smentiti dal diretto interessato: per ora però non sono arrivate smentite sulla complicità con Mariacarla. 

Stefano e Belen, telenovela di vita vissuta spiegata capitolo per capitolo

Chi è Mariacarla Boscono

Ma chi è Mariacarla Boscono? Classe 1980, supermodella ed attrice di teatro, Mariacarla Boscono vanta  375mila follower su Instagram. Mora con gli occhi neri, nella sua carriera ha lavorato per alcuni dei brand di moda più noti, da Roberto Cavalli a Bluemarine. E ancora: Gucci, Versace, Fendi, Yves Saint Laurent, Missoni, Louis Vuitton, Prada, Burberry, Balenciaga, Gianfranco Ferrè, Valentino, Giorgio Armani, Tommy Hilfiger.

Chi è Mariacarla Boscono, nuova fiamma di Stefano De Martino (10 anni più grande)

stefano de martino-56

stefano de martino 1-3

SELF SHOT, Roma May 2020 EMPATHY @maisonvalentino By @pppiccioli ?

Un post condiviso da Mariacarla Boscono (@mariacarlaboscono) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nottata movimentata di Stefano De Martino: prima con Mariacarla, poi a casa di Belen (FOTO)

Today è in caricamento