rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
le foto

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi al ristorante (dopo i rumors dell'anno scorso). C'è anche il marito di lei

L'anno scorso si parlò di un flirt tra i due conduttori in concomitanza della rottura di lui con l'ex moglie Belen Rodriguez

Ad un anno dal gossip che parlava di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, i due conduttori vengono immortalati dal settimanale Chi in alcuni scatti insieme al marito di lei, Paolo Calabresi Marconi. La coppia è al tavolo di un ristorante a Capri, quando da lontano arriva anche il ballerino: uno scherzo del destino che, complice l'intervento dei fotografi, arriva come smentita definitiva ad una ipotetica liaison. 

E' Stefano ad avvicinarsi al tavolo di Alessia e Paolo non appena li vede da lontano. E' appena arrivato al locale col suo yacht e si avvicina al marito della conduttrice per scambiare con lui un caloroso abbraccio, segno che tra i due non c'è alcun rancore ma anzi i rapporti sono distesi. Sorrisi e complicità anche con la presentatrice romana. 

"Belen ha scoperto una relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi", ma il ballerino smentisce

Di una love story tra Stefano e Alessia si è parlato all'inizio dell'estate 2020, quando il sito Dagospia aveva rintracciato proprio in questo la rottura tra l'ex ballerino di Amici e la moglie Belen: il sito, sempre informatissimo in temi di gossip, aveva parlato di messaggi scovati dalla showgirl argentina sull'ipad di lui, ma l'indiscrezione era stata presto smentita dai diretti interessati (ma non da Belen). 

Col tempo, tutto è rientrato nella normalità. Alessia ha ritrovato serenità accanto al produttore televisivo sposato nel 2014 e Stefano è, ancora, l'inguaribile scapolo d'oro del mondo della tv. 

Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sul presunto flirt con Stefano De Martino

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi al ristorante (dopo i rumors dell'anno scorso). C'è anche il marito di lei

Today è in caricamento