rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
casa dolce casa

Stefano De Martino si prepara al Natale con Santiago: il video "casalingo" tra addobbi, musica e sorrisi

Sui social le immagini del conduttore alle prese con i primi addobbi natalizi in compagnia del figlio

Manca ancora un mese e due giorni al 25 dicembre, ma in casa De Martino è già tempo di ricreare la tipica atmosfera natalizia che tanto piace a grandi e piccini. Il video postato nelle storie Instagram dà un assaggio dell’ambiente domestico che accoglierà i parenti e amici durante le feste: un grande albero di Natale è già stato preparato a dovere e troneggia nel salone, mentre altri decori si allestiscono ancora sotto lo sguardo divertito del figlio Santiago che gironzola per la stanza.

Una tipica canzone natalizia fa da sottofondo alla scena che mostra il clima disteso, ma a non passare inosservate sono anche le importanti doti fisiche di Stefano che, da ex ballerino qual è, sorregge l’amico sulle spalle per permettergli di ornare la finestra con i tipici festoni. Una scena semplice, ma carica di serenità quella postata da Stefano De Martino che conferma ancora una volta il bellissimo rapporto con il suo bambino, frutto dell’amore per la ex moglie Belen.

“Sono diventato padre a 23 anni, ho avuto dalla mia quella giusta dose di incoscienza che mi ha aiutato a vivere con leggerezza la scelta di avere un figlio” ha confidato di recente il conduttore: “Santiago ora ha 8 anni, mi segue in televisione ed è lo spettatore che più temo. E ancora: “Il mio sogno un giorno è quello di lavorare con lui, contagiarlo con la mia passione, però come tutti i papà non voglio essere pressante: spero che faccia quello che gli piace”. E per adesso tra le cose che gli piacciono di più, sicuramente c’è anche trascorrere del tempo con il suo adorato papà.

Come se la passa Stefano De Martino (mentre Belen è in crisi)

Mentre insomma Belen si ritroverà a passare, almeno stando ai pettegolezzi, un Natale più turbolento del solito a causa della (presunta) crisi col nuovo compagno Antonino Spinalbese, per Stefano si tratterà di nuove festività da single. Mai, infatti, in questi anni ha ufficializzato nuove relazioni con altre donne, sebbene gliene siano state affibiate molte, da quella con la showgirl Mariana Rodriguez a quella accanto ad una presunta ballerina di Made in Sud. Ma si tratta di mesi or sono, da tempo non si sa alcunché circa il suo privato, che resta ufficialmente quello di un papà innamoratissimo sì, ma del suo bambino e basta. 

Belen "arrabbiata" conferma ai follower la crisi con Antonino

(Di seguito, il video postato tra le storie Instagram da Stefano De Martino)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino si prepara al Natale con Santiago: il video "casalingo" tra addobbi, musica e sorrisi

Today è in caricamento