Giovedì, 3 Dicembre 2020

Chi è Mariacarla Boscono, nuova fiamma di Stefano De Martino (10 anni più grande)

Il ballerino e la modella paparazzati a Milano dopo un romantico weekend in resort. Ecco l'identikit

(Credit Chi)

Sul numero di Chi, in edicola da mercoledì 28 ottobre, le immagini di Stefano De Martino in dolce compagnia della top model Mariacarla Boscono, ex del rapper Ghali, 40 anni. 

Stefano De Martino e Mariacarla Boscono, weekend romantico in resort

Dopo la separazione dalla moglie Belen Rodriguez (oggi legata all'hairstylist Antonino Spinalbese), non si era ancora visto De Martino in compagnia di una nuova fiamma, ma eccolo mentre rientra domenica sera nella sua nuova casa nel centro di Milano (non lontano da quella della Rodriguez per stare vicino al figlio Santiago) insieme con lei dopo aver trascorso un romantico weekend in un resort in Trentino Alto Adige.  

Sarà Mariacarla la donna pronta a rapire il cuore al bel ballerino? In questi mesi tanti nomi sono stati accostati a quello di Stefano: si è parlato di una liaison con Mariana Rodriguez (con cui è stato paparazzato in barca), poi di un flirt con una ballerina di Made In Sud. Tutti pettegolezzi presto smentiti dal diretto interessato: per ora però non sono arrivate smentite sulla complicità con Mariacarla. 

Belen, basta aerei privati e resort di lusso: con Antonino la vacanza è on the road

Chi è Mariacarla Boscono, nuova fiamma di Stefano De Martino

Classe 1980, supermodella ed attrice di teatro, Mariacarla Boscono vanta  375mila follower su Instagram. Mora con gli occhi neri, nella sua carriera ha lavorato per alcuni dei brand di moda più noti, da Roberto Cavalli a Bluemarine. E ancora: Gucci, Versace, Fendi, Yves Saint Laurent, Missoni, Louis Vuitton, Prada, Burberry, Balenciaga, Gianfranco Ferrè, Valentino, Giorgio Armani, Tommy Hilfiger.

E' un amico ad indirizzarla sin da ragazza al mondo del fashion, e così la giovane Mariacarla comincerà a lavorare in questo ambito a soli 16 anni. Va precisato che già la sua famiglia era attiva nel settore dell'imprenditoria e della moda, tanto che ha trascorso l'infanzia tra gli Stati Uniti, il Kenya e l'Italia. 

Il suo profilo Instagram è più simile ad un portfolio che ad un diario personale, dal momento che non ama condividere scatti della sua vita privata, ma si limita a raccontare la passione per la professione. Ama i viaggi, la natura e, appunto, la sua famiglia, a cui ha dedicato di recente un post per celebrare il suo compleanno. E chissà che presto tra gli scatti non ne arriverà uno accanto a Stefano. 

Stefano e Belen, telenovela di vita vissuta spiegata capitolo per capitolo

mariacarla boscono 2-2

mariacarla boscono 1-2

mariacarla boscono-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi è Mariacarla Boscono, nuova fiamma di Stefano De Martino (10 anni più grande)

Today è in caricamento