rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Stefano De Martino ricorda commosso il nonno: il messaggio sui social

Il nonno del ballerino napoletano è scomparso nel luglio del 2016. I due erano molto legati

Si chiamava Stefano, proprio come lui. Così oggi, in occasione del loro onomastico, De Martino ricorda il nonno scomparso un anno fa con un tenero post su Instagram.

Il ballerino napoletano ha condiviso tra le su Instagram Stories una foto molto intensa che lo ritrae insieme all'uomo, venuto a mancare nel luglio del 2016. Sull'immagine è disegnato un tenero cuore rosa.

Per la famiglia De Martino l'onomastico è sempre stato un giorno importante. Già un anno fa, infatti, proprio a quest'ora, Stefano dedicava al nonno queste parole: "Era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi: 'Biscuit stai attento, arap l'uocchie!'. Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi 'Ce simm capit'. Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo... 'Ce simm capit'. Mi manchi". Passano gli anni ma la nostalgia resta immutata.  

nonno de martino-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino ricorda commosso il nonno: il messaggio sui social

Today è in caricamento