rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Vip

Sesso, Stefano De Martino: "Con Belen ho avuto la migliore intimità, l'ho sposata per questo"

Le confessioni intime del conduttore in occasione della trasmissione "Conferenza stampa"

È inevitabile che, in occasione di un incontro con adolescenti e post adolescenti, la discussione cada anche sul sesso. Ed è quanto accaduto a Stefano De Martino, che durante lo show "Conferenza Stampa" di RaiPlay, che mette a confronto più generazioni, si è ritrovato a rispondere a domande circa la sua vita intima e privata. Ad intervistare il conduttore e ballerino sono stati alcuni studenti di un liceo romano, come vuole il nuovo format Rai, che si sono divertiti a stuzzicarlo (come nel caso di una ragazza che gli ha chiesto un tenero abbraccio) e che gli hanno però anche chiesto di più circa il privato. 

Nel dettaglio De Martino ha ripercorso la sua adolescenza, rivelando di aver perso la verginità a 14 anni. Ma non solo. Il 33enne è stato anche redarguito dai ragazzi dopo aver ammesso di aver fatto "il salto della quaglia" alla loro età, ovvero di non usare precauzione in occasione dei suoi primi rapporti sessuali. "Praticavo il salto della quaglia - ha ammesso - Ma non si fa, è pericolosissimo. Oggi voi giovani siete molto più informati e sapete che vi evitate anche un sacco di altre cose usandolo. Quindi oggi vi dico consumate tante scatole di preservativi". Poi una battuta sulla sua vita adulta, ovvero sulla passione con Belen Rodriguez, la moglie con cui fa coppia ormai da dieci anni, seppur tra alti e bassi, e da cui ha avuto il figlio Santiago: "La donna con cui è meglio l'intimità è quella che ho sposato e l'ho sposata soprattutto per questo". "Tette o culo?", gli domanda poi un ragazzo, e lui risponde: "Culo tutta la vita".

Belen: "Stefano è tornato anche se ho una figlia con un altro, è un uomo incredibile"

L'amore tra Stefano e Belen va avanti ormai dal 2012 e, sebbene i due si siano lasciati e ripresi più volte, la passione è ancora alle stelle. Il primo incontro ad Amici, talent show dove entrambi erano ballerini, e dove la complicità è nata a passi di danza. Poi un amore che è andato veloce: nel 2013 il matrimonio e la nascita del primo figlio Santiago. Nel 2015, con un comunicato stampa, la coppia annuncia la separazione. Poi il ritorno insieme nel 2019, l'addio nel primo lockdown del 2020 e un nuovo ritorno di fiamma all'inizio del 2022. Nel contempo, lei ha una figlia, Luna Marì, da un altro, il parruchiere Antonino Spinalbese. Vicende turbolente che non hanno scoraggiato l'intenzione di Stefano di tornare, né evidentemente il feeling che ancora oggi li lega, anche sotto le lenzuola. 

Un altro figlio con Belen? Stefano De Martino risponde ad Ilaria D'Amico

Le confessioni di Stefano, dicevamo, sono arrivate in occasione del nuovo show "Conferenza stampa". Ma di che cosa si tratta? Si tratta di un format in cui personaggi dello spettacolo, dello sport, del giornalismo, della politica si metteranno a disposizione di trecento ragazzi pronti ad alzare la mano e fare domande, come veri giornalisti. Dieci appuntamenti in esclusiva su RaiPlay a partire dal 30 novembre. Il programma di Giovanni Benincasa non prevede conduzione: saranno trenta minuti, senza mediazioni tra il tavolo e la platea, una domanda dopo l’altra. Primo ospite è stato Stefano, ma ci saranno anche la cantante Ariete e gli attori Valerio Lundini e Federico Cesari. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso, Stefano De Martino: "Con Belen ho avuto la migliore intimità, l'ho sposata per questo"

Today è in caricamento