rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Vip

Stefano De Martino: "Sono single: non cerco l'amore, è l'amore che mi ha sempre trovato"

Il ballerino rompe il silenzio sui rumors che, ciclicamente, gli affibiano una nuova fidanzata. E si lascia andare a qualche confidenza sui suoi amori passati: "Le donne? Uno dei doni più belli che ci abbia fatto Dio"

"Se ci fosse di certo non la nasconderei!". Così Stefano De Martino rompe il silenzio sui rumors che gli affibiano ciclicamente una fidanzata di turno. Elena d'Amario prima, Francesca Pietrogrande poi, sono parecchie le ragazze che la cronaca rosa gli ha affiancato in questi mesi. Oggi arriva la sua verità: nessuna, dopo Belen Rodriguez, è riuscita a conquistarlo.

"Non sono fidanzato perché non cerco l'amore, è l'amore che mi ha sempre trovato", spiega il ballerino di Amici al settimanale Chi. A dispetto dei pettorali scolpiti e di quel "sapor mediorentale", infatti, De Martino non si definisce un latin lover. "Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate. Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto".

Respinta al mittente anche l'accusa di aver fatto soffrire le sue compagne. "Secondo me nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo due persone che hanno affinità e che si incontrano. Poi, purtroppo, può non bastare. E mi dispiace". I suoi "amori famosi" hanno fatto la storia recente del gossip: Emma Marrone, che ha amato quando era ancora un esordiente allievo nel talent di Canale 5, e poi Belen, con cui è stato sposato tre anni e da cui ha avuto il dono più prezioso, il figlio Santiago. 

La sua oggi è una vita da (premurosissimo) papà single. Per trovare l'anima gemella c'è tempo, e lui non sembra avere alcuna fretta. L'affetto del suo piccolino sa colmare ogni vuoto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino: "Sono single: non cerco l'amore, è l'amore che mi ha sempre trovato"

Today è in caricamento