Mercoledì, 22 Settembre 2021
Vip

Stefano de Martino, quella somiglianza impressionante che ha colpito i fan

Nel corso della puntata di 'Verissimo' con ospite Stefano De Martino, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare l'immagine presente all'interno del videoclip

Stefano De Martino a 'Verissimo'

Ospite nella puntata di sabato 13 gennaio di "Verissimo", Stefano De Martino ha ripercorso insieme alla conduttrice Silvia Toffanin i momenti salienti del suo percorso professionale e della sua vita sentimentale. 

Disinvolto e carismatico, il ballerino di "Amici" ha parlato della sua prossima esperienza come inviato a "L’isola dei Famosi" e di come affronterà la lontananza di 3 mesi da casa e soprattutto da suo figlio Santiago. 
Proprio a proposito del primogenito nato dalla relazione con Belen Rodriguez, il pubblico, nel corso dell’intervista, ha notato un particolare che li ha lasciati di stucco.

A stupire i telespettatori, infatti, è stata una sequenza di immagini inserita all’interno del montaggio di un videoclip, in cui dapprima veniva mostrato De Martino da piccolo e successivamente il figlio Santiago. La somiglianza tra i due ha lasciato tutti di sasso, compresa la conduttrice Silvia Toffanin, che ha immediatamente rimarcato l’incredibile similarità.

Puntuale è arrivato il commento del ballerino che, per evitare le furie di Belen, scherzosamente ha chiesto di glissare sul discorso. D’altro canto, la genetica non mente e, mai come in questo caso, i figli sono la copia dei loro genitori!

Ecco la foto di Stefano De Martino da piccolo

stefano d m-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano de Martino, quella somiglianza impressionante che ha colpito i fan

Today è in caricamento