Lunedì, 26 Luglio 2021
Vip

Stefano De Martino, la sorpresa della famiglia prima della partenza

In attesa dell'imminente partenza per l'Isola dei Famosi, la famiglia del ballerino ha voluto organizzargli una festa a sorpresa

Stefano De Martino

Mancano pochissimi giorni alla partenza della nuova edizione de "L'Isola dei Famosi", in onda a partire dal 22 gennaio, e Stefano De Martino si prepara per il viaggio verso l'Honduras.

Il ballerino di "Amici", come ha confessato lui stesso a Silvia Toffanin durante l'ultima puntata di "Verissimo", ha già preparato la valigia anche se, come lui racconta, non sarebbe proprio la sua specialità.

Borsa fatta, ad ogni modo, quello che manca sono solo i saluti ai parenti e agli amici, ma sembra proprio che il futuro inviato del reality show stia già provvedendo anche a questo. Come è possibile vedere dalle sue stories di Instagram, infatti, il ballerino sta festeggiando proprio in queste ore con la sua famiglia (insieme a cui appare anche Gilda Ambrosio, nonostante le recenti smentite circa una loro love story), che gli avrebbe fatto una festa a sorpresa (qui sotto il video).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino, la sorpresa della famiglia prima della partenza

Today è in caricamento