Lunedì, 2 Agosto 2021
Vip

De Martino, svelato il mistero del tatuaggio: è un numero di telefono

La sequenza numerica sfoggiata dal ballerino sul braccio destro stava facendo scervellare i fan, curiosi di conoscere il significato

Stefano De Martino

861 10 79, è questa la sequenza numerica che Stefano De Martino si è tatuato pochi giorni fa sul braccio destro. Un messaggio in codice per Belen, hanno pensato in molti, o comunque per una persona importante, insomma sono state diverse le ipotesi avanzate in queste ore dai fan, curiosi di conoscere il significato del nuovo tatuaggio.

A svelarlo è il ballerino a Tgcom24: "E' un numero di telefono. Io sono nato e cresciuto nel Bar Stella di mio nonno, nel quale lavorava tutta la mia famiglia, quindi quel posto è stato il punto di riferimento della mia infanzia ed ho un sacco di bei ricordi legati proprio a quel bar. Uno dei pochi numeri che conosco a memoria". 

Stefano De Martino era molto legato a suo nonno, scomparso l'estate scorsa. Diverse volte il ballerino lo ha ricordato sui social con foto e commoventi dediche, ma stavolta ha deciso di inciderlo sulla pelle, insieme ai ricordi più belli della sua infanzia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Martino, svelato il mistero del tatuaggio: è un numero di telefono

Today è in caricamento