Lunedì, 18 Ottobre 2021
Vip

Stefano De Martino: "Ho un tatuaggio per ogni fidanzata"

L'ex marito di Belen Rodriguez, durante l'ultima puntata di Selfie, ha rivelato di avere reso indelebile, sul suo corpo, il ricordo di ogni amore. Il gesto, a quanto pare, non ha portato molto bene al ballerino: "Sono arrivato alla conclusione che è proprio il tatuaggio che porta sfortuna"

Il nuovo programma di Simona Ventura Selfie-le cose cambiano, puntata dopo puntata, sa sempre come lasciare il segno. Oltre a risolvere casi di disagio fisico o psicologico dei partecipanti e ai litigi, che non mancano mai, la trasmissione racconta anche qualcosa in più sulla vita privata di coloro che vestono i panni di mentori/giudici.

Al centro del gossip, ancora una volta, è finito Stefano De Martino. Il noto ballerino, stando ai rumors, al momento farebbe coppia con la modella Diletta Puecher ma nulla di ufficiale. 

Sull'argomento, infatti, ancora tutto tace però l'ex marito della Rodriguez ha raccontato, durante la scorsa puntata, qualcosa di molto curioso che lo riguarda in prima persona: a quanto pare, per ogni fidanzata, è solito farsi un tatuaggio. "Io per non sbagliare ho fatto il tatuaggio con tutte le mie fidanzate. Ma sono arrivato alla conclusione che è proprio il tatuaggio che porta sfortuna". 

Qualche esempio? Stando a quanto si legge su Novella2000, il giovane avrebbe una “E” tatuata dietro l’orecchio, dedicata ad Emma Marrone, nonché il vistoso tatuaggio old school sul braccio, uguale all’ex moglie Belen Rodriguez.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino: "Ho un tatuaggio per ogni fidanzata"

Today è in caricamento