Lunedì, 19 Aprile 2021

Stefano De Martino torna a Milano e riabbraccia Santiago

Il conduttore da fine aprile fa la spola tra Milano e Napoli, dove è impegnato con le nuove puntate di ‘Made in Sud’. Con Belen la rottura sembra definitiva

Stefano De Martino e Santiago

Subito dopo il weekend Stefano De Martino torna a Milano e riabbraccia il figlio Santiago. Il conduttore da fine aprile sta facendo la spola tra Napoli, dove è impegnato con le nuove puntate di 'Made in Sud', e la città meneghina, dove, durante il lockdown, si è consumata una nuova crisi con Belen Rodriguez - a un anno esatto dal loro riavvicinamento - che stavolta sembrerebbe quella definitiva. 

Tra le storie Instagram del conduttore un bel pomeriggio al parco insieme a Santi, che si diverte sullo scivolo, felice di rivedere il papà. Padre e figlio, probabilmente, sono stati insieme anche la sera, mentre la showgirl era a casa con alcuni amici, come si vede nelle sue ig stories. Proprio in questi giorni Belen ha confermato -  prima in un lungo sfogo su Instagram e poi in un'intervista - la rottura. "Non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore - ha dichiarato - Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto 'scema' in fronte". Insomma, 'qualcuno' pare non abbia mantenuto promesse importanti (magari fatte per riconquistarla?), e potrebbe essere stato proprio questo il motivo della nuova separazione.

De Martino, invece, continua a restare in silenzio. Lo showman, dopo anni di ribalta sulla cronaca rosa, vuole lasciare il gossip fuori la porta di casa. Da adesso solamente sua.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino torna a Milano e riabbraccia Santiago

Today è in caricamento