Domenica, 9 Maggio 2021

Stefano De Martino prende il largo con Santiago, vacanze in barca tra Capri e Ponza

Padre e figlio insieme sono felicissimi e si godono la loro estate. Belen è tornata a Ibiza con gli amici

Stefano De Martino e Santiago, foto @Instagram

Per Stefano De Martino è arrivato il momento tanto atteso, la vacanza con il figlio Santiago, che fino a una settimana fa era a Ibiza con Belen Rodriguez. Lo showman è andato a prenderlo a Milano, incappando in un gelido incontro con l'ormai ex moglie, e lo ha portato a Napoli, dove è tornato a vivere in questi mesi per via delle riprese di 'Made in Sud'. 

Al porto di Napoli è ormaggiata 'Santiago', la barca acquistata lo scorso anno e che porta proprio il nome del figlio, ma è raro vederla ancorata in questi giorni. Padre e figlio, infatti, hanno preso il largo e si stanno godendo la loro estate tra Capri e Ponza: il giorno sullo yacht, tutto per loro, la sera invece sbarcano come marinai nel porticciolo di turno per passeggiate e cene di pesce. De Martino ci tiene molto alla loro privacy e non sono molte le foto o le storie Instagram in cui appare il figlio, ma da quel poco che si vede i sorrisi non mancano. Padre e figlio hanno il vento in poppa. 

Belen Rodriguez dovrà aspettare ancora qualche giorno per rivedere Santiago, nel frattempo è tornata con gli amici a Ibiza, dove l'estate scorsa si era riunita la famiglia. Di lei - paparazzata più volte con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi - si dice che avrebbe già cambiato rotta verso l'attore Michele Morrone. Ma questa è tutta un'altra storia...

?

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

?

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano De Martino prende il largo con Santiago, vacanze in barca tra Capri e Ponza

Today è in caricamento