rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Vip

Stefano Macchi rompe il silenzio su Anna Pettinelli e i tradimenti. Poi svela il nome del figlio

L'attore e doppiatore presto diventerà papà, la relazione con Elisa D'Ospina va a gonfie vele, e in un'intervista chiarisce le dinamiche della fine della relazione tra lui e la conduttrice radiofonica

A dicembre 2022 Anna Pettinelli aveva commentato la nuova relazione di Stefano Macchi e la gravidanza di Elisa D'Ospina, i due erano fidanzati da pochissimo quando è stato annunciata la lieta notizia. "Sono contenta per lui e penso che sia felice, altrimenti sarebbe un pazzo - aveva dichiarato a Gente -. Per quanto riguarda me sono serena, con lui era finita da tempo. Credo che però dovrebbe esistere un galateo per chi si separa: è indelicato sbandierare su Instagram un nuovo amore quando un altro è appena finito".

Parole che celavano sofferenza e alle quali Stefano non aveva mai risposto, almeno fino ad ora. Macchi intervistato da Oggi insieme alla compagna nonché futura neo mamma ha rotto il silenzio sulla fine della storia d'amore, durata otto anni, con Pettinelli e poi la coppia ha svelato il nome del bambino. 

"Si chiamerà Niccolò. Da quando lo scorso anno, io e Stefano ci siamo incontrati parlavamo sempre di questo bambino, come se ci fosse già" spiega Elisa. "Anche il nome ci è venuto in mente in contemporanea. Il secondo nome sarà Luciano, come mio papà, che è stato molto presente quando ho conosciuto Elisa", aggiunge Stefano. Il piccolo nascerà a inizio maggio e la gravidanza, spiega la modella curvy, è stata normale con nausee molto forti all'inizio.

La fine della relazione con Anna Pettinelli e la verità sui tradimenti

Quando nell'intervista viene posta la domanda su Anna Pettinelli e i malumori che ha suscitato la notizia della loro relazione e poi della dolce attesa, Stefano è categorico: "Non voglio lasciare spazio per le polemiche, andare verso Elisa è stato il percorso più bello e naturale".

Elisa ci tiene a precisare che lei e Stefano hanno "chiuso le nostre storie passate, poi abbiamo iniziato la nostra relazione. Da parte nostra c'è la massima serenità". "Nessuno ha tradito nessuno, tanto per essere chiari - specifica Macchi -. Sono uscito dalla relazione sereno e ho cercato di mantenere rapporti cordiali. Non è stato lo stesso dall'altra parte. Me ne dispiace molto, ma pazienza. Quello che mi interessa è la serenità familiare, con Niccolò che sta arrivando e con Elisa, la donna della mia vita".

Stefano Macchi, ex di Anna Pettinelli, fidanzato con Elisa D'Ospina: la reazione della radiofonica

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Macchi rompe il silenzio su Anna Pettinelli e i tradimenti. Poi svela il nome del figlio

Today è in caricamento