Mercoledì, 27 Gennaio 2021

Stefano ci ripensa e torna da Belen: il clamoroso colpo di scena di fine estate

La storia infinita tra il ballerino e la showgirl regala un nuovo capitolo. A riportare la notizia è il settimanale Chi, da sempre molto vicino alla famiglia Rodriguez

Stefano De Martino, 30 anni (Credit Instagram)

La storia infinita tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino riserva un altro colpo di scena. Le ultime indiscrezioni parlano infatti di un ripensamento da parte del ballerino napoletano, artefice della rottura avvenuta in primavera. A riportare la notizia è il settimanale Chi, da sempre molto vicino alla famiglia Rodriguez, nel numero in edicola questa settimana.

Stefano torna da Belen?

"Dopo averla lasciata, forse precipitosamente, per differenze legate agli stili di vita, Stefano ha avuto un ripensamento", si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. "Ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme. Ma ora la Rodriguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano". 

Ma quali sarebbero queste differenze che avrebbero fatto vacillare il rapporto? "Belen ama divertirsi senza curarsi di quello che possono pensare gli altri mentre Stefano è più prudente. Stefano è uno che programma, Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro". 

Sarà solo il tempo a dire se ci sarà un vero e proprio ritorno di fiamma (il secondo) per la coppia. Legati da ormai 7 anni e genitori di Santiago, i due erano tornati insieme l'anno scorso dopo tre anni di separazione. Un riavvicinamento che aveva fatto sognare i fan ma naufragato perché, proprio durante il lockdown, la modella e lo showman non avrebbero retto la convivenza. Da allora nessuno dei due ha ufficializzato nuove love story, però entrambi sono finiti al centro dei rumors per flirt più o meno assodati: lei con con l'impreditore Gianmaria Antinolfi e con l'hair stylist Antonino Spinalbese, a lui invece è stato affibiato un legame (presto smentito) con una misteriosa ballerina di Made in Sud.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano ci ripensa e torna da Belen: il clamoroso colpo di scena di fine estate

Today è in caricamento