rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024
Vip

Stella suona il piano di papà Fabrizio Frizzi: il video è emozionante

Il video pubblicato da Carlotta Mantovan, moglie del conduttore scomparso nel 2018 per cancro

E' un siparietto che dura pochi secondi ma il valore è impagabile. Stella Frizzi, figlia del compianto conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018 all'età di sessant'anni, viene immortalata da mamma Carlotta Mantovan mentre è al pianoforte del papà. "Grandi emozioni sul piano del papà", scrive la donna, che da tempo vive in Francia insieme alla sua bambina. Il brano scelto non è casuale: si tratta della canzone "Ti amo" di Umberto Tozzi.

"Stella ha ereditato il talento nel canto del papà: canta benissimo, ama ballare, quindi ha un talento da showgirl" ha raccontato proprio di recente Carlotta in merito alla piccola, nata nel 2013 e che oggi frequenta la quarta elementare, descritta come una bambina solare e socievole. Migliaia le visualizzazioni al video della sua prima performance musicale, che ha raccolto anche i complimenti del musicista Paolo Belli. 

Molto riservata sul suo privato, sui social Mantovan non compare spesso e, quando accade, è solo per condividere scorci di paesaggi suggestivi o immagini di cavalli che rientrano tra le sue passioni. La sua Stella, 9 anni, raramente è presente nei post della mamma: eccezionale, infatti, è la foto che la mostra in sella a un cavallo per il suo primo concorso ippico. Oggi la dolce clip al piano. 

Frizzi e Mantovan erano legati dal 2002, quando si conobbero a Miss Italia: lei era concorrente (nonché seconda classificata) del noto concorso di bellezza, lui conduttore. Sposi nel 2014, sono rimasti uniti fino all'ultimo giorno di Fabrizio, venuto a mancare il 26 marzo del 2018 a seguito di una emorragia cerebrale, dopo mesi di lotta contro il cancro. 

Clicca se non visualizzi correttamente il video 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stella suona il piano di papà Fabrizio Frizzi: il video è emozionante

Today è in caricamento