rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Vip

Belen e Andrea Iannone, dopo le vacanze hot arriva il tapiro di 'Striscia'

Secondo Valerio Staffelli, il campione MotoGp ha perso il Gran Premio in Qatar a causa delle distrazioni bollenti della fidanzata. I due meritano il primo tapiro di coppia

Primo tapiro di coppia per Belen Rodriguez ed Andrea Iannone. Ad attendere i fidanzatini al ritorno dal viaggio in Qatar c'era il simpatico omaggio di 'Striscia la notizia'. La ragione? Secondo l'inviato del tg satirico Valerio Staffelli, il motociclista è tornato "attapirato" dopo la mancata vittoria al Gran Premio. E, tra i motivi della disfatta, ci sarebbe proprio l'ex fidanzata.

Sarebbero state le curve della bella argentina a far "sbandare" il campione MotoGp in pista. La showgirl, in questi giorni, si è improvvisata ombrellina durante le gare e, nei momenti di relax, lo ha intrattenuto con le sue pose sexy sulle spiagge paradisiache del Golfo Persico. Il viaggio di lavoro è divenuto occasione per una romantica vacanza a due. 

Nella puntata dello show di Canale 5 in onda stasera, il pilota, incalzato da Staffelli, ci scherza su. Iannone spiega che anche lo scorso 14 agosto Belen l'ha seguito e lui ha vinto il Gp d'Austria. La prova del nove - spiega - sarà la prossima gara, quella in Argentina, dove lei non potrà seguirlo in quanto impegnata in Italia con i festeggiamenti del compleanno del figlio, il piccolo Santiago.

L'inviato ne ha anche per Belen. E la interroga circa il servizio mandato in onda dalla trasmissione di Rai 3 Report, in cui un ex cuoco del suo ristorante, il "Ricci", denuncia condizioni di lavoro pessime. "Il Ricci aveva già smentito subito dopo la messa in onda del servizio" ha concluso Belen che ha anche aggiunto che gli avvocati sono già al lavoro sul caso.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Andrea Iannone, dopo le vacanze hot arriva il tapiro di 'Striscia'

Today è in caricamento