Martedì, 27 Luglio 2021
Vip

Striscia, Tapiro 'unicorno' a Francesco Monte. Lui: "Cecilia? C'è poco da perdonare"

L'ex tronista ha ricevuto un Tapiro 'speciale' per essere stato tradito e lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, sorella di Belén e concorrente del Grande Fratello Vip

Francesco Monte e Valerio Staffelli

Questa sera a Striscia la notizia  Francesco Monte ha ricevuto un Tapiro d’oro in versione 'unicorno' per essere stato tradito e lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, sorella di Belén e concorrente del Grande Fratello Vip 2. 

Valerio Staffelli, incontrato l’ex tronista a Milano, ha scherzato con lui sulle corna fino a quando Monte non ha minacciato il tapiroforo di tirargli una testata. L'inviato del tg satirico di Canale 5 ha rivolto una raffica di domande al bel Francesco. “Un uomo del sud come lei vedersi piantare delle corna così…”, lo ha incalzato. E ancora: “Dovevate sposarvi no?”, “Io sono molto amico della signora Belen, metto una buona parola?” “La sua fotografia sotto il guanciale… e poi nel letto con il signor Moser…

Infine, gli ha chiesto: “Cosa succederà a Ignazio Moser e a Cecilia Rodriguez quando usciranno?”. Qui la replica di Francesco: “Non succederà niente, bisogna mantenere un determinato aplomb. C’è poco da perdonare in base a quello che ho visto. Mi toglierò un bel groppo dallo stomaco quando la incontrerò. Comunque quello che dirò a Cecilia rimarrà tra noi due”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia, Tapiro 'unicorno' a Francesco Monte. Lui: "Cecilia? C'è poco da perdonare"

Today è in caricamento