Sabato, 24 Luglio 2021
Vip

Addio alle divise, ecco il look rinnovato degli alunni del Collegio (FOTO)

Dal nuovo caschetto di Maggy Gioia allo stile dark di Martina Brodin, i ragazzi della trasmissione di Rai Due diventano influencer sui social

Maggy Gioia dopo 'Il Collegio' (Crediti foto Instagram)

Addio alle divise tutte uguali e ai calzettoni sotto alle gonne, per gli alunni del Collegio è tempo di mostrare il loro vero look. Dopo aver trascorso cinque settimane nella trasmissione di Rai2 che catapulta i ragazzi di oggi nel 1982, oggi è arrivato il momento di un ritorno al presente e sfoggiare il proprio stile sui social. Ed eccoli allora tutti tirati a lucido su Instagram, dove collezionano centinaia di migliaia di fan grazie al boom del docu-reality televisivo. 

C'è Maggy Gioia, che ha cambiato taglio di capelli e 'osa' con il make up: conosciuta proprio per il suo abbigliamento stravagante, negli ultimi scatti pubblicati online ha i capelli a caschetto e un trucco pronunciato. Altrettanto rock è Martina Brodin, tra gli studenti bocciati insieme con Francesco Carmadone e Asia Busciantella, che opta per un abbigliamento dark ed orecchini a cerchio. Ed ancora Asia Busciantella e Claudia Dorelfi, più eleganti che mai tra boccoli e abiti da sera. 

Inevitabile poi notare come Francesco Cardamone abbia ritrovato il suo ciuffo: indimenticabile il suo pianto disperato quando il Preside del Collegio ordinò di tagliarlo per adeguarsi ai canoni della scuola. 

Di seguito le foto più belle dei ragazzi del Collegio una volta terminata la trasmissione (Claudia Dorelfi e Asia Busciantella; Maddy Gioia; Martina Brodin; Francesco Cardamone; Maggy Gioia e Mario Tricca con Simona Ventura)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio alle divise, ecco il look rinnovato degli alunni del Collegio (FOTO)

Today è in caricamento