rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

"Sanremo l'hai visto?". Il tassista non riconosce Tananai: il video del viaggio in taxi è esilarante

Il cantante è salito sull'auto e in radio stava passando la sua "Tango", la conversazione con il conducente è divertente

Un viaggio in taxi che non si dimenticheranno né il tassista né Tananai. Il cantante era seduto nei sedili dietro durante la corsa quando alla radio passa Tango, l'inedito con la quale ha partecipato al 73esimo Festival della canzone italiana posizionandosi quinto. Tananai quindi chiede al tassista di alzare il volume.

Alberto Cotta Ramusino, questo il nome dell'artista, comprende che il tassista non lo aveva riconosciuto e così inizia così un dialogo molto divertente tra i due. Tananai gli chiese se la canzone gli piace e quando l'uomo gli risponde "sì", soddisfatto esclama: "Mi fa piace, abbiamo gli stessi gusti". 

"Hai visto Sanremo?" chiede per fare conversazione il guidatore e Tananai, non riuscendo più a fingere, non solo gli dice di sì, ma che lui era sul palco e che è proprio il "Tananai della canzone". Il siparietto continua con il tassista che gli domanda se è il nipote di Biagio Antonacci, ma Alberto gli spiega che è una cosa che si sono inventati e che anzi lui neanche sa chi sia "sto Antonacci". La domanda su Antonacci è particolarmente divertente perché spesso è stato scambiato per il figlio di Antonacci, Paolo, che è co-autore di Tango.

Il video poi termina con il tassista che gli chiede una foto insieme e si scusa perché non lo aveva "proprio riconosciuto".

Se non vedi il video clicca qui

@322em_ Lo sapevo che dovevo fare il tassista come lavoro @tananaimusica #dimmichisei #tananai #tananaimusica #raveeclissi #raveeclissitananai #tango #discodoro #gold #perte #fyp #foryou #🧡🦦 ♬ Taxi con Tanaaaaaaaa - 🦦322em+Tana🤍
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sanremo l'hai visto?". Il tassista non riconosce Tananai: il video del viaggio in taxi è esilarante

Today è in caricamento