rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Vip

Grande Fratello Vip, Tara Gabrielletto nel cast?

Ex volto di "Uomini e Donne" e di "Temptation Island", la bella vicentina sarebbe pronta a partecipare alla nuova edizione del reality show, in partenza in autunno

Sembrava già avviato a conclusione l'esilio di Tara Gabrieletto dal piccolo schermo. Sembrava dovesse durare a tempo indeterminato dopo le dichiarazioni secondo le quali, in coppia col marito Cristian Gallella, si sarebbe dovuta concentrare solo su una nuova attività imprenditoriale da avviare a Roma. 

Evidentemente una cosa non esclude l'altra se la vicentina, già partecipante di Uomini e Donne (dove ha conosciuto il compagno) e Temptation Island, sarebbe in trattativa per far parte della seconda edizione del Grande Fratello Vip. E nella casa di Cinecittà potrebbero entrare anche altri ex protagonisti di UeD.

L'inizio del reality show di Canale 5 è in programma tra settembre e ottobre. Nel frattempo Tara potrà continuare a valutare con il marito che tipo di attività avviare. Sembra che la vicentina, anche per la sua lunga esperienza come barista, sia intenzionata ad aprire proprio un bar. 

Se il 2017 sarà per Tara e Cristian sarà l'anno degli affari, la coppia non nega che il 2018 potrebbe essere l'anno giusto per la nascita di un erede.

Leggi la notizia completa su VicenzaToday.it

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, Tara Gabrielletto nel cast?

Today è in caricamento