rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Vip

Taylor Mega mostra le foto a 16 anni: "Ecco il mio viso quando non ero rifatta"

L'influencer ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi non ha mai fatto mistero di aver ritoccato seno e labbra

Non ha mai fatto mistero di aver fatto ricordo alla chirurgia. E così oggi Taylor Mega, 25 anni, mostra con altrettanta schiettezza alcune foto che la ritraggono da ragazzina, ovvero prima dei 'ritocchini' a cui si è sottoposta. Lo fa attraverso le Instagram Stories, in risposta ai follower che mettono in dubbio persino la veridicità dei suoi occhi azzurri. 

Taylor Mega rifatta: "Ecco tutti i miei interventi. Un chirurgo mi sbagliò il seno" 

Le foto di Taylor Mega da piccola

"Queste foto sono del 2014 - scrive l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi, oggi regina dei social con 2 milioni di follower - Il naso è lo stesso, gli occhi sempre azzurri, le labbra molto più sottili. Capelli corti e scuri perché non andavo mai al mare, come ora. Le sopracciglia molto fine". 

Taylor, infatti, ha sempre raccontato schiettamente di essersi seduta più volte sul lettino del chirurgo: la prima punturina alle labbra è arrivata a 20 anni, poi è stata la volta del seno, che ha rifatto due volte "perché il primo chirurgo aveva sbagliato l'intervento ed era diventato asimmetrico". 

Già in passato la 25enne aveva raccontato come è cambiato rapporto con il suo corpo nel corso degli anni. "A 15 anni ero bellissima. Poi ho cominciato un periodo tossico e mi sono imbruttita da fare schifo. A 19 ero di nuovo un fiorellino. A 20 carina poi 23 con labbra piu gonfe e dopo aver imparato a truccarmi e a tenermi di più sono migliorata parecchio". Sarà per questo che oggi il suo make up è essenziale: "Non uso quasi mai l'ombretto, solo eye liner sulla parte finale dell'occhio". 

taylor mega da piccola-4

taylor mega da piccola 2-3-2

taylor mega da piccola 3-3

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taylor Mega mostra le foto a 16 anni: "Ecco il mio viso quando non ero rifatta"

Today è in caricamento