Domenica, 11 Aprile 2021

Taylor Mega: "Mi pagano 8 mila dollari a post"

Su Instagram ha quasi 2 milioni di follower e i suoi social sono la sua azienda

Taylor Mega

Giovane, bella e ricca. Come ha fatto tanti soldi? Grazie ai social, la sua azienda. Con quasi 2 milioni di follower su Instagram e decine di pagine dedicate, Taylor Mega è una delle influencer più richieste (e invidiate). Il valore dei suoi post è stato per l'ennesima volta oggetto di discussione a Pomeriggio Cinque, dove Guendalina Canessa e Camilla Lucchi hanno provato a farle i conti in tasca.

"Vengo pagata 8 mila dollari a post - ha risposto senza mezzi termini la 25enne di Udine - Non è signorile dirlo però è così. E faccio post continui, ogni giorno. E' un lavoro". Bugie secondo le ospiti di Barbara d'Urso, tra cui un'agguerritissima Lucchi: "A Cannes Taylor era con suo nonno. Ha un nonno che le compra gli abiti, le pagha gli hotel e tutto". 

Accuse respinte da Taylor: "Sono stata invitata a Cannes da un brand, ho fatto anche il red carpet. Tutti i miei ex (tra cui Briatore, ndr) non mi hanno mai dato soldi. Mi affibbiano mille flirt da cui dovrei essere mantenuta. Non è così. Io ho un lavoro e vado avanti perché mi mantengo da sola".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taylor Mega: "Mi pagano 8 mila dollari a post"

Today è in caricamento