Mercoledì, 3 Marzo 2021

Tea Falco truffata da un suo ex: "Le ha rubato 8 mila euro"

L'attrice sarebbe stata vittima di Marco Zuccarello, ora sotto accusa per quel sostanzioso prestito mai resistuito. Ma Tea non sarebbe l'unica: lui avrebbe raggirato almeno altre quattro donne

Brutte notizie per l'attrice che interpreta Beatrice Mainaghi in "1993": Tea Falco sarebbe stata vittima di una truffa. La notizia si legge su "Il Messaggero": la star sarebbe stata raggirata da Marco Zuccarello, quarantenne siciliano con cui Tea aveva avuto una relazione tempo fa. Tutto risale al 2012: l'uomo avrebbe convinto l'attrice, che ai tempi viveva in affitto nell'abitazione di lui, a prestargli ben ottomila euro, salvo poi sparire nel nulla.

Ora Zuccarello è sotto processo e sembra che Tea non sia stata la sua unica vittima: altre quattro donne sarebbero state raggirate. Tra loro, anche una sessantenne di nome Tiziana, cui il 40enne (all'epoca, pare, suo amante) avrebbe chiesto 22mila euro mai restituiti, secondo la ricostruzione del pm Saverio Francesco Musolino. 

La Procura di Roma contesta a Zuccarello di aver agito "con artifici e raggiri"; nel caso della Falco, la truffa sarebbe aggravata "dallo stato di subordinazione" instaurato tra "padrone di casa e affittuario".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tea Falco truffata da un suo ex: "Le ha rubato 8 mila euro"

Today è in caricamento